Il post è rosa perchè parla di cose di donna.
Ricordate questo?
Bene se avete guardato il video e sapete di cosa voglio parlarvi potete continuare la lettura.
Alcuni di voi sanno che ho molta pazienza, diciamo che non sono una del tutto e subito, mi prendo del tempo a secondo dell'urgenza della cosa che voglio.
Questa la volevo provare, per ora l'ho comprata.
Ho seguito le istruzioni sulla sterilizzazione e l'ho provata, o forse dovrei dire misurata come si fa con i capi di abbigliamento.
Inserirla è stato facile, non per nulla si arriva alla mia età con la conoscenza dettagliata e profonda del proprio corpo.
Toglierla è un gioco da ragazzi, ho premuto con un dito contro una parete e per magia il sottovuoto che si era creato è stato eliminato (si sente perfino il rumorino, un po' come quando si stappa una bottiglia di spumante).
In seguito vi aggiorno come funziona col ciclo, dovremo aspettare, spero tutto il tempo necessario questo mese.
Ad un certo punto dopo averla ordinata temevo che non mi sarebbe servita per i nove mesi successivi, ma per fortuna così non è stato.
Era solo uno scherzetto del ciclo, almeno così ha detto il ginecologo, comunque da monitorare. Nel mentre mi ha prescritto del ferro, del potassio e del magnesio, più un antinfiammatorio e un detergente intimo che mi è costato un patrimonio.
Riguardo la coppetta, una volta inserita,
Dopo il ciclo aggiorno il post promesso.
Nessun commento:
Posta un commento
Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.