io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 16 marzo 2017

Imbranataggine

Ho cancellato  il post scritto ieri sera, mica apposta no no per errore, la colpa la divido col telefono che mi riportava il post come bozza.
Avevo iniziato a scriverlo dal telefono ma mi risultava complicato, così  l'ho finito al pc, morale della favola stamattina apro dal telefono e leggo "bozza" per cui mi dico: che strano il cell ha salvato come bozza la parte iniziata a scrivere qui! Per cui faccio elimina.
Beh ha eliminato tutto . Maledetto blogger che non fa recuperare  i post o se lo fa io non so come.
Però  dal cellulare ho imparato a recuperare le foto cancellate tiè !
In una settimana ho intascato una vittoria e una sconfitta...quest'ultima tutta da verificare se ho la motivazione giusta giuro recupero anche il post.

3 commenti:

  1. Gli irrinunciabili

    Questo post di Hombre mi ha fatto pensare a tutti quei piccoli oggetti che mi ritrovo in casa a cui non saprei più rinunciare, in tre minuti essendo ancora in cucina quando ho letto il post, ho tirato fuori un po' di cose. Il post andrebbe aggiornato con l 'inserimento di altri aggeggi sparsi nelle stanze, vi risparmio i gaget della camera da letto ;)))



    Il primo su tutti è il mio coperchio magic cooker, prima di iniziare a venderlo me ne sono innamorata, non sporca, riduce i cattivi odori, è salutare il gusto dei cibi è esaltato, è veloce, fa risparmiare....insomma mai più senza.
    Il contenitore per lo zucchero a velo, basta prendere il colino per cospargerlo sui dolci con tutti ciò che ne conseguiva, zucchero sparso ovunque cucchiaino e colino da lavare e poi una volta aperta la confezione cercare il contenitore per conservarlo, con lui invece è tutto in ordine lo usi lo tappi e lo riponi.
    Il tritino, avete presente quando vi serve tritare prezzemolo o aglio o cipolla o basilico? bene i modi erano tre, sporcare il tagliere un coltello o la mezzaluna, tagliare alla meglio con un coltellino o sporcare in robot da cucina che spesso è enorme, bene metti lì tiri la cordicella che somiglia a quella di quei piccoli trattorini da giardino e in un attimo è tutto fatto, alla fine hai da lavare solo un piccolo contenitore.
    Per finire questi tre irrinunciabili, ciotola gialla forata, avete presente la noia di lavare le lenticchie o il riso e di quei piccoli esseri dispettosi che restavano impigliate nello scolapasta? Risolto unico contenitore in cui lavare e scolare!
    Foglia verde, questa poi è il top si aggancia alle pentole o alle scodelle per eliminare l'acqua o il liquido in eccesso senza dover tirare fuori tutto dalla pentola o sporcare altro.
    Attrezzino amaranto, è in silicone anche questo risolve in un attimo piccole difficoltà, si aggancia a pentole e scodelle andando a sostituire l'imbuto e senza far gocciolare tutto sulla cucina, per dui da un pentolone riusciamo a travasare in bottiglia in un baleno e senza incidenti.

    Se vuoi ho anche le foto

    Dove l'ho preso?

    Chiedilo a https://feedly.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie ahhaha le foto le ho mo vedo se Hombre mi ricommenta o se riesco io a recuperarlo.

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.