io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 28 marzo 2012

Ho respirato aria pura

La camminata di oggi è stata impegnativa non so quanti km ho percorso esattamente, ma essendo tutti in salita hanno messo alla prova la mia resistenza.
Sono salita in montagna per visitare il Centro ARSSA (centro sperimentale e servizi in agricoltura) . Ho fatto alcune foto col cellulare che mi ha abbandonato sul più bello, mancano i falchi le lepri e i caprioli...ci ritornerò.
Nella salita mi sono imbattuta in delle logge (piccole casette appollaiate sui rami degli alberi) anche se quella di oggi sembrava una palafitta senza acqua sotto.













2 commenti:

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.