A parte il freddo sono stata benissimo! Stamattina mi ha fatto una certa impressione rivedere le montagne più alte imbiancate di neve.
La passeggiata sul lungomare di Scario in compagnia di un vento frizzantino è stata corroborante ci ha fatto arrivare all'ora di pranzo con un sano appetito !
Peccato che non abbiamo potuto pranzare sulla splendida terrazza che dava sul mare di Capitello data la temperatura non primaverile di questi due giorni.
Hey S. gli amici di San Giuseppe Vesuviano hanno sceso un dolce particolare il "tortano" buonissimo, ma sono rimasta stupita dalla sua meticolosa ricetta per prepararlo, sembra che più di un dolce nel farlo, stiano dando vita ad una creatura.
io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere
lunedì 9 aprile 2012
3 commenti:
Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissimi posti.
RispondiEliminaahahahaha...si confermo!!!! qui siamo esagerati ;)
RispondiEliminasei stata a Scario, maronna quante è bella!!!
la mia costa cilentana, se non avesse fatto freddo che qui ieri mattina il vesuvio era coperto di neve sarei scesa anche io nel cilento, ma mi sarei fermata ad Pollica:))
ciao LIllì
...che belle fotografie...
RispondiEliminaritratto di luoghi che valgono davvero la pena d'essere visti/vissuti in effetti...