Stanotte ho avuto un sonno agitatissimo.Mi sono addormentata a fatica e poi ho fatto un sogno senza capo ne coda.
Ero a Milano, a casa di un amico mai visto ma tanto caro, non ero da sola ma con una ciurma di persone non bene identificate. Lui non era lui, cioè sapevo che era lui ma era diverso, aveva perfino i baffi. L'ho salutato appena e sono stata rapita nel senso migliore della parola dalla moglie che orgogliosa mi ha fatto vedere la nuova casa.
Mentre ero con lei e i bimbi, penso in camera da letto, sentivo le voci felici provenire dall'altra camera, avrei voluto parlare col mio amico ed essere sola con lui , per dirci cosa non saprei però ero felice di essere in camera coi suoi figli.
Ad un certo momento invece di tenere in braccio la piccola mi accorgo che sto cullando il grande per il sonnellino, che come per magia si addormenta tra le mie bracce .
Di colpo non eravamo più in casa a Milano, ma in un prato, erano tutti alticci e felici e si scattavano foto, io e il mio amico continuiamo a stare lontani....Boh!
Sento uno dei miei figli andare in bagno è il grande con una crisi allergica che continua a soffiare il naso, ha lo spray in camera ma come me odia i farmaci e non lo usa. Mi riaddormento.
Alle cinque vado a bere, torno a letto e dopo un po sento arrivare un acquazzone, mi alzo e sotto la pioggia entro i panni, torno a letto un po inzuppata e dormo fino alle nove.
Dormono ancora tutti, apro il pc e leggo su fb e sul blog se a Milano è tutto ok, mi do della scema e mi metto a preparare la lasagna per pranzo.
Ora ho sonno.
io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere
domenica 27 maggio 2012
11 commenti:
Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
n'duja o peperoni ?
RispondiEliminaChe poi personalmente con la ministrina mi vengono gli incubi...per la fame O_o
Macchè petto di pollo , insalata e un pezzo di crostata!
EliminaI sogni nascondono sempre significati sotto altri aspetti.
RispondiEliminaIo sono ossessionata dai sogni, tanto che nel mio blog ne parlo spesso. Chissà che cosa voleva suggerirti il tuo inconscio.
Comunque notattataccia anche per me.
Anche se aveva un significato io non l'ho capito :)
EliminaSarà stata qualche cattiva congiunzione astrale a non farci riposare bene!
droghe leggere? o pesanti ??? XD
RispondiEliminaKermit ti stupirò mai usato droghe se non il peperoncino
Eliminail peperoncino è la mia preferita!!!!!!!
EliminaDopo che hai entrato i panni (troppo bella!) secondo me dovevi pure pisciare il cane.
RispondiEliminasono un transitivista convinto
ahahhahah sei tremendo!! Smack
EliminaChe il bimbo abbracciato a te...
RispondiEliminaMica fesso.
:)) come sei scemo!
Elimina