Per le autovetture che trasportano persone che necessitano di visita al Pronto Soccorso, vi è l’obbligo, in ogni caso, di fare ticket d’ingresso e di esibirlo al momento dell’uscita; l’operatore richiederà certificato emesso dal P.S.: solo per quanto riguarda le cure prestate in codice rosso, è prevista l’esenzione totale dal pagamento per la sosta, anche nel caso in cui l’utente non sia in possesso di ticket d’entrata. Negli altri casi (codici giallo, verde e bianco), la mancanza del ticket d’ingresso comporterà la sanzione di € 5,00 (non potendo stabilire l’effettivo tempo di sosta).
Questo è l'Art 10 del regolamento diffuso dall'ASP per il pagamento dei parcheggi presso l'ospedale.
Quindi andate al pronto soccorso e aspettate prima di morire che alzino la sbarra , che vi danno il bigliettino, e poi magari entrate perchè i medici vi soccorrano.
non ho parole.....
RispondiEliminascusa se vado fuori tema, ma.. che ne pensi di questa roba: http://crisis.blogosfere.it/2012/07/letta-pd-meglio-berlusconi-che-grillo-siamo-al-partito-unico.html
RispondiEliminaMeglio che non lo dico. Mettici tutto il vocabolario osceno che conosci e aggiungine ancora, ecco!
EliminaSe hai tempo informati su Alba penso che se le cose andranno nel verso giusto nel 2013 avrò il mio referente politico.
Per le soste nei corridoi in attesa di essere visitati (meglio ancora: di essere visti) che tariffa hanno? E per quelle da ricoverati 'posteggiati' nei corridoi dei reparti in attesa di un posto-letto?
RispondiEliminaSpero che nessuna testa d'uovo legga il tuo blog, altrimenti applicano senza pensarci due volte.
Quanto a Kermit è chiaramente un rovina week-end, pur condividendo che in una pagliacciata un pagliaccio è nel suo giusto elemento.
Ciao, nonostante ilrospo buon week-end.