io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

lunedì 6 gennaio 2014

Mentre mi riposavo

Mentre non ero impegnata tra riunioni, pranzi e cene, a fare salsicce e soppressate, per la befana ho preparato le ballerine all'uncinetto per le nipotine , più un altro paio per la cuginetta, cinque paia di coniglietti dolcissimi e caldissimi.
 L'altro paio era in lavorazione :)

 L'antiscivolo è un tappetino che si usa per scolare le stoviglie in cucina

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono leggermente a pezzi ma facciamo finta come se.

      Elimina
  2. antiscivolo. ne voglio un paio... n.43

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vuoi coniglietti o le conigliette?

      Elimina
    2. A te li faccio a diavoletto :) Baci a tua nipote

      Elimina
    3. Potrei, ma non sono sicura che accrescerebbe il tuo charme

      Elimina
    4. Sempre pessimista mai dire mai

      Elimina
  3. Che belle, e che figata l'antiscivolo, mi sono arrovellata a capire come cacchio avevi fatto a fare il jaquard a scacchetti all'uncinetto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma non è difficile farlo con l'uncinetto solo che poi non era antiscivolo essendo anche esso di lana!
      Sai basta lavorare a filet ovvero fare una rete con un quadratino pieno di punti alti e l'altro lasciarlo vuoto :)

      Elimina
  4. Sono deliziose! anche a me sta tornando la voglia di fare l'uncinetto, ma è già un impresa trovare i filati!

    RispondiElimina
  5. mi sa che ho scritto un impresa senza apostrofo!

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.