io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 18 agosto 2012

Bottom up

Ieri l'ho fatto, avevo rimandato già troppo non potevo rischiare di perdere gli ultimi saldi, ebbene si sono uscita a fare shopping!
Mi servivano dei jeans, quelli che avevo mi stavano tutti stretti, li avevo misurati all'inizio dell'estate e avevo rimandato sin d'allora l'acquisto.
Sono uscita da casa come una che va al patibolo, mi sono diretta verso il negozio di fiducia con la commessa più simpatica e gentile che conosco ed ho iniziato a scegliere il modello e il colore, io e la commessa eravamo  in disaccordo con la taglia lei diceva di scegliere tra le 28 ed io mi ostinavo sulla 29, per tagliare la testa al toro mi sono fatta passare in camerino entrambi.
Fin qui tutto bene, il brutto è arrivato dopo... in camerino non arrivava l'aria condizionata, e presto entrare ed uscire dai jeans è diventata una fatica immane.
Ora mettete in conto che a me piacciono i modelli slim  elasticizzati che calzano quasi come una seconda pelle, mettete che ieri Caligola o chi per lui faceva sbuffare mezza italia isole comprese, mettete anche che io odio spogliarmi e rivestirmi per poi rispogliarmi  e così via, alla fine per entrare nei pantaloni saltellavo per farli salire e tiravo come per una gara di tiro alla fune per strapparmeli da dosso, conclusione mi sentivo stanca come se avesi partecipato ad una gara di triathlon delle olimpiadi.
Finalmente dopo averne misurato una quantità che onestamente non ricordo ne ho presi due.....taglia 28 aveva ragione la commessa.
Non ho avuto ancora il coraggio di prendere dall'armadio i jeans "vecchi", sicuramente essendo anche essi taglia 28 mi andranno di nuovo bene e vorrebbe dire che ho fatto una fatica che mi potevo risparmiare.
La Gas e la Take Two mi devono ringraziare.
Ah ho comprato pure una maglietta di quelle che hanno una manica lunga e una corta, non so ancora perchè le facciano così, ma visto che mi ero sacrificata per uscire tanto valeva  prenderla mica posso fare sempre cose sensate, l'ho battezzata yin e yang .

(Quei jeans mi stanno da dio) Shhhhh

Edit; a gentile richiesta di Antares e per dimostrare a Kisciotte che una 42 non straripa dalle cuciture metto una foto una, non è il massimo avendola scattata dall'alto in basso giuro che ho più di 50 cm di gambe!

15 commenti:

  1. Anch'io odio provarmi i vestiti l'estate, anche perchè la mia temperatura è a prova di condizionatore e sudo comunque...
    Ma ora che non ci sono più le mezze stagioni, la yin e yang con che temperatura s'indossa?
    Fai una foto alle parti basse, così, tanto x vedere l'acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La yin e la yang la indosserò stasera, è in acetato molto fresca devo decidere che mettere sotto....

      Elimina
    2. Che gambe! Per un attimo ho confuso il distaccamento tra i due specchi per un palo di lap dance... ahahahhah... che flash che mi son fatta!
      Grazie per aver esaudito la mia richiesta! :*

      p.s. ormai ti sarai già che ben vestita, però io con un paio di gambe così avrei messo una bella mini sotto la yin yang ;)

      Elimina
    3. Ah ah ah sei un mito!
      Ma che dici mica metto ancora i jens li ho solo comprati e su tua richiesta rimessi solo per fare la foto. ieri sera sotto la yne yang ho messo un paio di short bianchi molto freschi

      Elimina
  2. Si sentono fin da qua le cuciture che gridano pietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pspf (post scriptum post foto)

      E Lillina sfoderò tutto il suo orgoglio jeansico! :D

      Elimina
  3. Complimenti!
    Mi riferisco al coraggio barbaro di infilarsi i jeans con Lucifero & Co. che scorrazzano per l'Italia. Sei pazza. Deciso.

    Ok, ok hai pure un bel culetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione c'è voluto molto coraggio, se non lo trovavo mi toccava sborsare più soldi se finivano i saldi.
      Grazie per i complimenti al culo...ma onestamente non è granchè

      Elimina
  4. Ah però.

    C'è pure la scarpa con un suo perché.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella signora! ^ _ ^
    Contenta di rileggerti ti ho "visto" dalla mia Amica Megghi ehehe
    Belli i jeans e dalla fontina vedo che sei sempre in forma eh, in estate non li porto una fatica per indossarli con caldo si bloccano a meta' gamba a me e per toglierli vado in apnea….ah la menopausa…
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao come stai carissima?
      Grazie facciamo quello che possiamo, sai com'è non avendo più vent'anni qualcosa cede ...
      Come dicevo su nel commento ad Antares, non ci penso proprio ancora ad indossarli...troppo caldo

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.