io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 12 ottobre 2013

Il quaderno degli EDS raggiunge il suo scopo

Cara ciurma dell'EDS,
quando abbiamo dato vita ai nostri racconti, pensavamo solo di partecipare ad un bellissimo e stimolante esercizio di scrittura lanciato dalla grandissima Donna Camel.
Solo lei aveva in mente altro, ma lo teneva segreto, custodito fino al momento in cui, maturati i tempi, lo fece esplodere quasi casualmente, con la proposta di ricavarci un libro.
Il libro difatti è nato, nell'immagine di copertina vedete foto e link.

Non importa come andranno le vendite, i risultati importanti sono altri, ognuno di noi ha il suo.

Ciò che è importante è quello che questo volumetto ha rappresentato per noi blogger, il piacere e il gusto di scrivere e di leggere.
E non solo a noi. Ne ho avuto la prova leggendo Antares.

Hurra per la Donna Camel

4 commenti:

  1. Oh Lillina, mi hai fatto venire una lacrimina: sarà allergia? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se non è allergia sarà colpa dei primi freddi, si è sicuramente questo.

      Elimina
  2. Poi dicono che il virtuale non può essere paragonato alla realtà, infatti è anche meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora non esagerare vuoi mettere una fetta di tiramisù guardata in foto con una che ti si scioglie in bocca? Diciamo che il virtuale a pari della realtà a volte ti fa fare buoni incontri.
      Io sono stata fortunata ad avervi incontrato.

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.