io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 4 febbraio 2014

Egitto contro calabria

Vi avevo parlato della scuola in cui è iscritto mio figlio, ecco sta succedendo questo
Egitto contro calabria

6 commenti:

  1. Se non lo capisci, non sarò io ad insistere perchè tu lo capisca.
    Punto.

    Il sito è orrendo vero! :)

    RispondiElimina
  2. Integrazione. Una parola che abbiamo dimenticato.

    RispondiElimina
  3. Ok mettiamola così non ho intenzione di spiegarti una cosa di cui hai già pienamente colto il significato. Anche alcuni lombardi sono inspiegabilmente irrazionali, toh ma guarda un po'!

    RispondiElimina
  4. Puoi continuare se lo ritieni necessario. :) Anche in piccolo su questo blog faccio una sorta di integrazione.....ahahahah ciao

    RispondiElimina
  5. Tu naturalmente non vuoi essere integrato, ma io tollero le tue "differenze" e ti ospito nel mio blog. Tuttavia visto che torni spesso su queste pagine devo ritenere che bussare alla mia porta in qualche assurdo modo ti piaccia, di fatto lo fai e non vengo a casa tua a tirarti per la manica.
    Riguardo agli egiziani, sono ragazzini venuti qui per studiare, non voglio commentare su quanto hai detto, ti commenti da solo.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.