Quanta ipocrisia!
Li ho sentiti i fuochi d'artificio che avete fatto esplodere stasera per festeggiare i vostri 25 anni di matrimonio.
Colorati e rumorosi come i vostri litigi quotidiani.
Non eravate soli stasera insieme ai vostri due figli c'era anche metà della vostra famiglia, logicamente i parenti da parte della moglie...logicamente perchè se ad organizzare la festa pro- rappresentanza è stata lei gli invitati dovevano essere solo suoi.
E domani si riparte, più leggeri perchè anche questa incombenza è stata fatta, e fate un favore a chi è costretto a sentire le vostre recriminazioni, non lamentatevi se non arrivate a fine mese, magari invece di sparare fuochi in aria ad uso e consumo degli ignari spettatori potevate andare al super e riempirvi un carrello con la spesa.
Odio la mentalità della gente del sud, l'ostentazione, l'apparenza, il dissimulare e la pressante necessità di compiacere gli altri, coscienti che poi alla fine agli altri della vita altrui non frega un cavolo, ma così deve essere e così fan tutti.
Ah io se ci arrivo farò un viaggio, vorrei farlo da sola perchè mio marito scassa i così detti, però per farlo contento, viaggerò con lui e se proprio vorrò essere buonissima farò una crociera che lui ama ed io odio.
Siccome ancora c'è tempo non è detto che non cambio idea, l'unica certezza è che non avrò invitati se ancora non avrà bisogno della gru magari si cercherà di eguagliare la prima notte di matrimonio...e voi capite ci vorrà del tempo.
io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere
mercoledì 24 ottobre 2012
8 commenti:
Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buona l'idea di un viaggio da sola :-)
RispondiEliminaperò per non farti creare problemi regala a lui una crociera con un'ucraina venticinquenne.
ciao Lilli'
Toh che ideona, magari gliela regalo da subito prima che Monti me la tassi !(Miserabile maschilista :)))
EliminaLe corna portano fortuna: regalagliene un paio... altro che ucraina o lettone...
RispondiEliminaQuando (pensa a Tony Renis) farai quella crociera portati appresso un gatto nero, così terrai lontani gli indesiderati. E, comunque, sceglila che piaccia a te, il buonismo non paga.
Ciao.
Questo commento è ambiguo e quasi incomprensibile per la mia povera testolina riassumendo:
Elimina"le corna portano fortuna" devo regalargli un paio di corna invece dell'ucraina e del sesso o devo fargli le corna?
"pensa a tony renis" non l'ho capita a malappena so chi è diciamo l'ho sentito nominare.
Chi sarebbero gli "indesiderati" ?
Che devo "scegliere che piaccia a me" La crociera o il viaggio o l'eventuale ucraina :)?
1) Era scherzoso: tu, invece dell'ucraina suggerita da Giovanni, potresti fargli un paio di corna, ma non con l'indice e il mignolo alzati;
Elimina2) "Siccome ancora c'è tempo...", Dimmi quando quando quando (riuscirai ad andare in quella crociera), di Tony Renis, è l'unica che ha passato alla storia, e su quella ci sta campando da cinquant'anni;
3) gli indesiderati ci sono sempre, in crociera più che altrove;
4) la crociera, se la accetti, pur odiandola, per far piacere a lui, non fai un buon affare.
LOL gli farò le corna...per carnevale gli confesziono un bel costume!
EliminaDi crociera ne abbiamo già fatto una...a me è bastata....hai ragine se la rifaccio solo per lui non sarà un gran divertimento
Da quanto leggo non ti hanno invitata. Sicuramente sei dalla parte dello sposo, spero che almeno i fuochi fossero belli e non solo fastidiosi, coi loro rumori. Per il resto, NO COMMENT. Ciao
RispondiEliminaLOL sono solo una vicina, mi definirei un out sider.
EliminaI fuochi erano belli :)