È appena passato da casa il presidente dell'associazione donatori di sangue a cui sono iscritta, l'associazione ha fatto un regalo a tutte le donatrici.
Un Mobile-camper della LILT ( lega italiana per la lotta contro i tumori) sarà a nostra disposizione per effettuare in modo del tutto gratuito una mammografia, unico costo la tessera d'iscrizione annuale alla LILT (penso intorno ai 10 euro).
Avevo giusto pensato di farla, una vera fortuna!
Mi chiedo che reggiseno dovrò mettere? Sulle mutande non avrei dubbi, come insegnano le nonne e le vecchie zie per andare dai medici o in ospedale bisogna usare le mutande bianche, ma sui reggiseni non mi risulta si siano mai pronunciate.
Voi ne sapete qualcosa?
io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere
martedì 9 ottobre 2012
Prevenzione ( anti infarto nel caso il medico fosse uomo)
12 commenti:
Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Reggiseno: niente, così se il medico è uomo e carino se lo vede davanti al naturale e ..sviene.
RispondiEliminaPer le mutande scusa sai, ma che c'entrano con la mammografia? A meno che sto medico sia veramente attraente...
In questo caso le metterei nere. di pizzo..
Scusa sai, ma mi viene da ridere. Se questi sono problemi:))
Ahahhaha Vincè ti spiego, la seconda parte del post è ironica, l'ho messo pure nelle etichette.
EliminaAltra cosetta che devi sapere, non vado mai in giro senza reggiseno, per una che ha una misura superiore alla terza non è troppo comodo, e non provare a chiedere di che misura parliamo :))
qui si parla di doppia cifra!!
EliminaEsagerato!
EliminaDato che sei inequivocabilmente donna, non posso che pensare giustamente di quale misura tu stia parlando, fossi stato un uomo sarebbe stato degradante, io ho una sesta!
EliminaSe ti chiedessi cosa intendo con quell'avverbio "inequivocabilmente", ti dirò: non sforzare troppo le meningi, solo una donna inequivocabile può parlare così amabilmente di problemi di reggiseni e di mutande da suscitare la curiosità del maschio, anche se non assatanato come me.
Comunque se hai una quarta, beato chi ti sta vicino, anche se le mutande bianche fanno tanto catechismo...:)))
Ancora con ste mutande bianche? LOL
EliminaSe il mio amico Cielo si facesse vivo ogni tanto con un commento, ti spiegherebbe alla maniera della mitica zia Silvana cosa volevo dire.
la tua sesta è riferita alla maglietta della salute? ;)
Ciao sei adorabile!
Brava, hai indovinato uno dei miei segreti più intimi: io indosso sempre magliette della salute, della sesta, si capisce.:))
EliminaEh Lorenzo c'hai ragione era solo per dire e mi sono permessa di dirlo, tanto poi c'ho te che metti i puntini sulle "i".
RispondiEliminaCiao :o)
Reggiseno sexy senza ombra di dubbio ahahaha
RispondiEliminaDici? :)
EliminaChiunque ci sia non potrà che apprezzare, maschio o femmina che sia, un reggiseno sexy è sexy per tutti :D
EliminaCercherò di seguire il tuo consiglio, solo che con gli sconosciuti se sono troppo sexy arrossisco ahahhah
Elimina