io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 27 ottobre 2011

postaa

Non so spiegarmi come funzionano le poste in italia. Per una che è abituata a fare percorsi logici semplici e lineari, certi passaggi restano un mistero.
Mi chiedo perchè la busta paga di mio marito partita dalla sede di Roma debba avere il timbro postale di Milano. Mi sono data alcune spiegazioni, ma quella che mi alletta di più è pensare che la poverina vistasi dimezzare di anno in anno il suo importo tra trattenute ed oneri vari, la poverina si conceda dei piccoli viaggetti.
Che poi andare fino a Milano è stato il meno, infatti un paio di anni fa mi è tornata indietro con il timbro dell'India, sono contenta per lei ha trovato un modo per farsi ripagare le proprie mortificazioni dallo Stato.
Dite che se mi metto in un pacco e mi spedisco a roma potrò aver la fortuna di farmi viaggiare fino a Parigi agratis?

3 commenti:

  1. ahahahah
    ci puoi sempre provare.
    conoscendo le poste italiane non escludo che tu ce la possa fare...

    RispondiElimina
  2. We se funziona giuro che te lo faccio sapere, così tenti anche te!

    RispondiElimina
  3. ci conto!!!!
    io voglio andare in austria però :-D

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.