io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

lunedì 26 maggio 2014

Scuse ma non scusanti

Perdonate la mia assenza è un periodo caotico.

  • Sono giù psicologicamente per vari e complicati problemi personali
  • Ho iniziato un nuovo lavoro
  • ho avuto affidato il mio super nonno 
oltre a due figli, un marito, un cane si sono aggiunti per l'assenza dei miei, un altro cane, 5 gatti, 6 galline e 10 polli più 12 conigli (sono ancora tutti vivi nonostante la mia inesperienza e già questo mi rende felice)



10 commenti:

  1. sfido io che sei giù, coraggiooooooooooo, aspettiamo pazienti
    ciao lilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per farmi coraggio ho rasato i capelli e non scherzo qualcuno qui può confermare :)

      Elimina
  2. Immagino che la parentesi finale si riferisca a tutto il folto gruppo, non specificamente ai conigli, poareti.
    Comunque con tutto questo bendidio gli (eventuali) 80 euro di Renzi credo ti facciano un baffo. A meno che tu non sia, o non ti scopra, vegana.
    Nel caso fossi umanamente carnivora, il marito tienilo per ultimo: degli uomini si dice che più maturano più diventano teneri.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pietro da quanto tempo!
      Non sarò mai vegana ma di certo non ucciderò mai una di quelle bestiole, marito compreso. Il marito magari potrei rottamarlo o riciclarlo visto che sono una creativa ;)

      Elimina
  3. Lillina, ma che mi combini? Anch'io oberato di problemi personali e affini cero di liberarmene e vado a cercare nei blog delle mie amicizie un po' di respiro e trovo te, oberata di cose e di animali, novella Noè. Sgrullati di dosso tutto come fanno i cani quando escono dall'acqua. io ci provo costantemente, ma non è che ci riesca sempre. Mi resta più facile consigliarlo che farlo, ma tu accetta il consiglio, è buono e sincero.
    Ciao Lillina, un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bell'uomo, i miei sono tornati e gli animaletti ora sono in mani più sicure, mi restano i problemi personali e i nuovo lavoro, oggi stand in un supermercato tanto per dire e domani appuntamenti mattina e pomeriggio.....Baci

      Elimina
  4. Azz ma ti si trasferita allo zoo??????
    Va che se tutti quegli animali si ribellano ( stile fattoria degli animali ) si prendono la casa, vi sbattono fuori e buonanotte.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se condo te perchè gli ho prestato tante cure ahahhahah

      Elimina
    2. Furba come una faina.....
      Assecondali, finchè non prendi il controllo e po....... tutti in pentola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Viva la vita. cosi bella come è
    Maurizio

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.