io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 10 luglio 2015

Ho ancora voglia di te

Ogni tanto mi viene voglia di rileggermi e spesso di riprendere in mano questo blog, poi lascio svaporare questa voglia senza una ragione precisa.

Anche i blog muoino e  si spengono come le storie d'amore più passionali, il mio voglio credere che abbia solo superato quel periodo tumultuoso dell'innamoramento, per giacere sereno tra le braccia dell'amante come dopo un amplesso. Solo che io e il blog non siamo più giovincelli e gli amplessi quotidiani o quasi dei vent'anni ce li sogniamo. Ora qualcuno tirerà fuori la solita frase scontata: non importa la quantità ma la qualità!
Che cazzata l'esercizio fa la pratica, avevo iniziato a praticare poi mi sono trovata senza una ragione precisa ad interrompere, ed ora sono un po' come una vedova sotto le lenzuola.

(sarà il caldo ma sapete che titolo mi era venuto fuori? Arrapata e insoddisfatta!)

3 commenti:

  1. Bel post Valentina complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maurizio, ma chi è Valentina ?

      Elimina
    2. Grazie Maurizio, ma chi è Valentina ?

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.