io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 31 dicembre 2015

2016

Siamo ancora qua, vivi o almeno così sembra.

Buon anno a chi passa.


6 commenti:

  1. Ciao Lillina, chi non muore si rivede.
    Come stai stellassa?
    Io, speriamo che me la cavo.
    Fatti sentire ogni tanto.
    Io sono un po' sfasato: giro nel web e incontro vecchi amici e amiche e allora esulto e mi sento di nuovo giovane.
    Beh, come dimo a Roma, sarta chi zompa e chi se contenta gode. Io sto a gode, Lillì. Ho rincontrato n'amica, te pare poco?

    RispondiElimina
  2. ciao carissimo, come come sto da dio direi uno schianto come siamo amici su fb e non mi segui? Porca paletta direi che non ho ben capito se godi che hai rincontrato me sul blog o se hai rivisto una vecchia fiamma e te la godi...bha non t'incazzare l'età avanza pure per me hahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che stai a dì? Godo perché ho rincontrato TE, e allora!
      Il fatto di fb è che io ci bazzico poco e adesso -giuro che dico la verità- vado cercando solo quei riferimenti alla politica ruffiana di Matteo Renzi, che su fb si trovano e li cerco anche sul web in blog che mai avevo aperto prima. Il fatto è che io vivendo in Germania leggo i giornali di qui e vedo telegiornali seri come ARD e ZDF che parlano in tuttaltro modo dell'Italia e del nostro leader, e non come ne parla lui.
      Morale: qui lo sputtanano di brutto, anche se in questa situazione ai tedeschi elettori di Angela Merkel bisognerebbe dare una scarica di calci in culo. Qui le cose non vanno più bene come andavano 10 anni fa e non ce ne frega niente se la Germania ha un surplus complessivo di oltre 1500 miliardi di euro, pari quasi al 7,5% in più di PIL, visto che gli stipendi sono fermi da tre anni. In compenso la quota di inflazione è bassissima e ieri ho fatto il pieno di diesel a 0,95 al litro. Hai letto bene.
      Ciao stellassa.

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.