io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 3 aprile 2012

Alla fine tutti siamo gonfi per qualcosa

Eccoci qui, abbiamo partecipato ad un altro EDS della Donna Camel, ci siamo abituati all'arrivo della primavera, alcuni maledicono i pomeriggi lunghi ed altri l'ora di sonno in meno che ci hanno rubato, c'è chi programma già le vacanze estive e chi conta i giorni alla fine della scuola.
Oggi ho ritirato il pagellino del sedicenne, bei voti , ma mi è toccato ascoltare la solita critica - parla, parla, parla..... La prof di matematica gli ha abbassato il voto di un punto per questo motivo. Mio figlio era nero perchè sostiene che lo deve valutare per i risultati e per il comportamento il fatto che parli quando la classe non è impegnata non conta e che la maggior parte delle volte lui risponde solo ai compagni che lo chiamano.... Che dire? Farlo ragionare è quasi impossibile.
Si sono chiuse le liste elettorali e sono sempre più convinta che rinunciare a farvi parte è stata una saggia decisione , roba da non credere abbiamo solo 211 candidati al consiglio comunale!
Il pg Facciolla intanto dopo la maxi operazione "tela del Ragno" indaga sui legami pericolosi all'interno dei palazzi della politica locale, gongolo. Peccato che tale operazione non si concluderà prima delle elezioni.
Le mie camminate si sono trasformate in trekking sempre più impegnativo, la sera sento i muscoli duolermi ma sono soddisfatta.
Ho quasi finito le grandi pulizie, ma di queste nessuna soddisfazione che ci sarà di bello a strofinare, lucidare. lavare, spostare mobili e divani non so! Devo farlo e lo faccio è un po come prendere lo sciroppo per la tosse.
Oltre le gambe mi duole pure il seno, sintomo che il ciclo si avvicina,  un altra rottura ! A parte il fastidio mi diventa duro e gonfio,  non essendo una terza misura contenerlo è ancora più problematico.
Ho scritto questo post senza ne capo ne coda infilandoci dentro un po di cose tipo insalata russa così domani ,dopodomani e forse dopodomani ancora, faccio altro.

2 commenti:

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.