io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 21 aprile 2012

Tra amici

Quando mi sta a cuore una cosa mi ci butto anima e corpo, ultimamente è la politica.
Ieri sera a cena con amici credo di aver un po esagerato, complice un amico con la mia stessa passione la conversazione è stata vivace  ma aimè monotematica e per chi non era interessato forse noiosa....ammetto che comunque se era così non me ne sono accorta.
Il momento più esilerante è stato il fine cena, ordiniamo caffè e ammazza caffè, quando arriva il cameriere un amico fà : La tazza grande alla signora
Morale della favola avevano fatto sostituire il mio caffè con della camomilla!
ahahhahahaah
Tuttavia li ho fregati due volte, il loro caffè era una ciofreca e rosicavano il mio sorseggiare con gusto la camomilla , e non sapevano che una camomilla per spegnermi non è affatto sufficiente, infatti mi hanno minacciato che la prossima volta useranno una clava.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. hahahah e purtroppo non posso neanche invitarli a casa per poi prenderli con la scopa

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.