io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

domenica 29 aprile 2012

Verità nascoste


In una conversazione ho detto con assoluta spontaneità di aver più scopato che fatto l'amore,  chi mi ascoltava è rimasto perplesso e credendo di farmi piacere ha detto che non era possibile.
Forse per il bene di chi mi ascolta dovrò imparare a mentire ahahahah

7 commenti:

  1. Decisamente;)
    Che poi quelli che si stupiscono sono quelli che più " sembrano" diversamente bigotti compri' ? ;)

    RispondiElimina
  2. non credo che sia bigottismo, è che voi donne ci avete abituati a questo fatto che voi fate solo l'amore, mentre siamo noi maschietti che scopiamo e basta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kermit, allora si posso dire che sono diversamente donna ;)

      Elimina
    2. Kermit non vi abbiamo abituati, siete voi, in senso di genere, che avete questa idea che le puttane scopano e la madre, la sorelle e la propria donna fanno l'amore...che poi mi fa ridere questa differenza, scopare e fare l'amore....è sempre è comunque una ricerca di piacere, cambia solo il coinvolgimento sentimentale, esattamente come voi...il fatto è che per millenni ci hanno disegnato così ;)

      Elimina
    3. S. il discorso di genere tiene fino ad un certo punto, anche perchè questa convinzione non l'hanno solo i maschi, ma spesso anche molte donne. Che poi lo facciano per impriting o bigottismo è irrilevante.
      Il dire "Col mio patner faccio sempre all'amore", è un affermazione per me falsa.

      Elimina
    4. Appunto :)
      sono d'accordo, anche molte donne!

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.