io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 7 giugno 2012

Crescono

Kira cresce, è diventata molto pesante tanto che la tengo in braccio a stento, il suo hobby preferito oltre a rubare scarpe e ciabatte è mordicchiarmi i piedi.

Colgo l'occasione per presentarvi anche Billy, non so perchè ma a furia di rimandare quasi rischiavo di non farvelo conoscere.
Lui è innamorato di me infatti mi salta sempre addosso, sarà che è maschio!






6 commenti:

  1. che c'entra il fatto che sia maschio... allora quell'altra è feticista del piede ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah non ci avevo pensato...o forse Kira non sapendo parlare mi vuol far capire che vuole anche lei lo smalto...

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.