io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 7 settembre 2013

A volte ritornano per restare (spero)

Va bene, non ho più voglia di mandare al diavolo tutti, la lista si è accorciata di parecchio, non per merito loro, a dire il vero alcuni non lo meritavano neanche prima, è che ho ritrovato il mio ottimismo.

Quindi mo che vi racconto?

Impossibile riassumere tutti questi mesi in un solo post.

Ho ballato, riso, fatto bagni al largo, pianto, lavorato come uno schiavo egizio per il comitato, ho mangiato pesce e carne in cene luculliane fatte all'aperto, ho scopato poco, e che ci posso fa ero incazzata di mio. (questo dovrei censurarlo.... ma che mi frega...)

Ah domani vado a Lamezia, e non ho ancora comprato il tom tom , speriamo bene, stavolta altrimenti lo strozzo, anche perchè alla proposta di passare la giornata sulla spiaggia di Tropea e poi finire col concerto a Lamezia finora ha dato un nì per la spiaggia, se poi si perde è la fine.
Tranquilli non sono violenta, ho altri metodi che non sto qui a spiegare.

Lunedì mi tocca cucinare per cinquanta persone per una cena sociale, insomma ordinaria amministrazione di una vita piena, che a volte da l'impressione di essere lei a consumare i miei giorni e non il contrario.

Mi scuso coi miei amici lettori per avervi abbandonato, passo da voi sporadicamente, leggo e taccio.
Ringrazio Hombre  per avermi fatto scoprire dove si trova il Piriforme e la mia pigrizia che non mi permette di correre, ma di camminare (spero che la camminata non infiammi quell'essere), ringrazio La donna Camèl, per avermi fatto rileggere quel brano di King (ma con me non funziona), e per le dritte sull'aggeggio che lei sa ( non pensate male non è un toys erotico, ma anche si, fate voi se vi va scoprite di che parlo), Kermit e la sua bicicletta e i suoi ricordi, Vincenzo è magnifico, ma meglio che non dico nulla, lui già mi accusa che passo da lui solo quando piove, Anto, vabbè lui è un'altra cosa.

Poi ringrazio un'altra persona, che a volte si rilegge e si da della scema da sola, perchè nonostante tutto continua ad aver voglia di aggiornare questo blog.

Ora vado a fare quello che non ho fatto  quest'estate per recuperare.




eh eh eh che state pensando? A dormire..............................................................................................................................................................................................ok....................................................................................................................................................................................dopo.

8 commenti:

  1. il piriforme entra in azione in pochissime e rare kamasutriche posizioni, vai libera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'avevi ragione, avete la stessa età sapevi che non correvo rischi :)

      Elimina
  2. Veramente io non ti accuso di passare da me solo quando piove, ma poi adesso che finisce l'estate e che si torna a casa (Germany), passare da me solo quando piove significherebbe bivaccare casa mia!!!
    Non mi dispiacerebbe comunque.
    Fra una settimana torno a casa e ricomincia a friggere sta frittata...
    ti aspetto comunque con o senza pioggia.
    Ciao Lillì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Ok passo se piove prendiamo un caffè lungo a casa se c'è il sole uno ristretto al bar.
      Buon rientro e non abbondare con le uova che fanno aumentare il colesterolo

      Elimina
    2. Il colesterolo che ho mi basta e mi avanza anche un po' per te....
      ciao leggiadrotta!

      Elimina
  3. Tropea è fantastica, buona permanenza :)

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.