io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 19 settembre 2013

L'occhio del coniglio è arrivato nella mia tana

Che poi sarò all'antica ma averlo sotto gli occhi, toccarlo, annusarlo, ascoltare il rumore delle pagine, accarezzarlo, trovargli un posto tra gli altri che non lo nascondino agli occhi, averne cura, spolverarlo, riaprirlo, rileggerlo quando la carta diventa giallina e macchiata dal tempo.....è un'altra cosa.

(quando ho visto i ringraziamenti per i primi lettori trovare il mio nome ha fatto effetto, che ho fatto? Ho solo letto)

4 commenti:

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.