io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 2 ottobre 2013

Cerco di crearmi l'attesa

Posso fare un post a cazzeggio?
Certo che lo posso fare, questo è il mio blog!
E certo anche che non sarebbe mica il primo... :( rientrerebbe nella lunga lista dei suoi pari) per cui, veniamo a noi, che mi frulla nella testa?
Mi frulla il blu o il blues, che non sono la stessa cosa per me.
Il blu è felicità, è la serenità della consapevolezza di essere nel posto giusto.  Ma mi cimenterò nella prova che mi aspetta per trasformarlo in blues.

Però dovrà piovere, perchè qui ci sono 28 gradi, e il blu del cielo si tuffa in un punto che gli occhi non riescono a distinguere nel blu del mare.
Tutto ultimamente gira bene, per cui anche la malinconia non trova posto nei miei pensieri.

Poi come non star bene se ancora passando per strada gli uomini si girano a guardare? ;)
Faccio finta di non sentire i pssssssttttttt dei più audaci o temerari....
Se un vecchietto nota la sigaretta e mi dice : signorina quella fa male, è così bella.

Quindi rimando o procrastino, ma tranquilli non faccio come il protagonista del libro di Jhon Perry, mi do una scadenza  che deciderò a giorni :)

Ora, visto che per scendere in spiaggia è tardino, prendo Symba, chiamo un amica e vado a camminare due orette, che per correre non ho il fiato nè il fisico.

Avete mai provato voi maschietti a correre facendo sobbalzare un paio di tette non esattamente della seconda?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Come per cosa per rendere il mio blu triste come una sonata blues.
      Capirai Kermit quando scriverò il prossimo post.

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.