io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

domenica 20 ottobre 2013

Little brown thing award

Mi sono imbattuta in questo post di Kermit, di solito  mi annoia fare questi giochetti a catena e li snobbo, ma il rospo chiude lanciando una provocazione nominando me, la Donna Camèl e Hombre, secondo lui riusciamo a farci un EDF.

Ora non vorrei che per via dei nostri EDS qualcuno qui pensi che ce la tiriamo. Non è vero.
Però ne siamo orgogliosi.
E per tranquillizzarvi vi dirò che defechiamo come prima.
La pubblicazione del libro ci ha causato un po' di stitichezza dovuta all'ansia accumulata nell'attesa della consegna di Lulu , e un lieve dolore di pancia quando abbiamo visto i soldi da sborsare in più se volevamo  la consegna veloce. Come minimo con tutti quei soldi il corriere dovrebbe correre come uno che ha la diarrea e non vede l'ora di tirare giù i pantaloni.

Il giochino vuole che risponda a dieci domande sulla cacca, che facciamo tutti, il Papa, miss mondo, il Dalai Lama, Obama, persino la Santachè ma quella già a sentirla parlare si sente la puzza, la farà anche Grillo, almeno spero, perchè fino ad oggi ha fatto solo puzzette.
Alla fine del gioco ovviamente come sempre non nomino nessuno.




1)Ti capita mai di controllare quello che hai emesso?
Il mio non è un vero controllo, ma un occhiata veloce che dura il tempo di usare lo spazzolone
2)Consumi tanta carta?
Consumo quella necessaria, ma non tanta, il segreto sta nell'acquistare una carta di buona qualità, ovviamente dopo la carta segue a ruota il bidet. Ricordo una vacanza in Grecia di alcuni anni fa, in bagno non c'era il bidet, ero costretta a fare una mezza doccia o ad allungare la cornetta della doccia fino al water. 
3)Il tuo tempo medio , da seduto ad alzato?
Non mi sono mai preoccupata del tempo, di solito mi fumo una sigaretta.
4)Quando sei costretto a farla in qualche locale pubblico, usi qualche tecnica particolare?
Questo evento non mi capita mai, fuori casa divento stitica. Ma dovendola fare farei come con la pipì, in bilico sulla punta dei piedi
5)L'hai mai fatta Viola?
Viola? Se qualcuno la fa viola giuro che voglio una foto. 
6)Se un giorno un coprografo te lo proponesse , gli venderesti il tuo prodotto?
Spero che tra la gente che conosco non ci sia mai quel tipo di persona. Comunque la risposta è si, recupererei i soldi della tassa comunale per lo smaltimento rifiuti.
7) Ed a quanto all'etto?
Se il coprografo vuole proprio la mia la deve pagare un bel po', non ho intenzione di svendermi.
8)Ti è mai capitato che per il Principio di Archimede un corpo immerso in un liquido ti facesse bagnare le chiappe?
No, ho avuto culo.
9)C'è qualche alimento che appeno lo mangi sbatabam?
No, sono fortunata. 
10)Resti ancora stupito quando ci trovi del mais, pur sapendo di aver mangiato mais la sera prima?
In genere queste cose non mi stupiscono, come ho detto rispondendo alla prima domanda non è che controlli... Però ho cambiato i pannolini a due figli, nella cacca di può trovare di tutto, persino il dentino da latte ingoiato per sbaglio.

10 commenti:

  1. Grande Li'... molto simpatica.
    p.s. oggi potrei farla pure viola, sono intriso di viola. Zuppo, proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittoria meritatissima, al juve ha giocato (giocato?) a cazzo di cane.

      Se la fai viola lo sai che devi mandare la foto ahahhaha

      Elimina
  2. Ecco, ho fatto anche io quello che dovevo fare. Lillina, controlla che il patto sia rispettato!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorenzo,
    Ma rispondere sul tuo blog alle domande ti metteva in difficoltà coi tuoi lettori?
    Non importa ti ospito volentieri.
    Un appunto, sei sempre puntiglioso e precisino, non riesci ad evitare di fare la lenzioncina neanche parlando di questo argomento. Dio santo rilassati un po'!
    Ciao buona giornata

    RispondiElimina
  4. haahhahaha
    non ti avevo detto di rilassarti? Ah ah ah

    RispondiElimina
  5. Sai che avrei un po' paura di un Lorenzo incazzato che cammina per strada? (se lo incrociassi, ma per fortuna non abito in Lombardia ahahhaah)

    Ah ah ha ha vabbè ora hai esagerato sei passato dal disinfettante liquido al liquame gettato fuori dalla porta .

    RispondiElimina
  6. 1. Siempre!!!
    2. Consumo tanta carta perché non voglio infilarmi un dito nel culo.
    3. Cacata rapidissima, primo stronzo sempre pronto.
    4. Leggo sempre le istruzioni.
    5. Verde, a pois, ma che cazzo vuol dire?
    6. A patto che me li facesse infilare lui nella sua bocca i miei stronzi.
    7.Tre leccate di cazzo, il mio.
    8. Spesso, dipende dal volume del cesso e dello stronzo.
    9. Sì, le cazzate di certi test come questo.
    10. Questa mi rassomiglia al tizio che faceva un pompino a un negro e ci trovò sulla punta un chicco di riso. "Che mi sta a significare?" Gli chiese, e il negro pronto "Mi sono da bogo ingulato un ginese".
    Lillina, ma dove le trovi?

    RispondiElimina
  7. Ah ah ah grazie per la partecipazione!

    Vincè come ho linkato su mi ha nominato Kermit

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.