io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 22 giugno 2012

Con-senso

Oggi niente spiaggia, strano a dirsi ma è nuvoloso, non pioverà di certo,  serve solo a rompere le balle a chi come me bivacca sulla spiaggia.
Per passare il pomeriggio, e visto che in ogni caso avrei dovuto farlo lo stesso , ho scaricato  un immagine di Minnie che devo usare per decorare la torta di compleanno di mia nipote.
La streghetta, non ha voluto che la mamma la ordinasse, perchè voleva che la "pazza di zia lillina", così mi chiama, gliela preparasse.
In casa abbiamo tre stampanti, bene, oggi non ne ha funzionato nessuna, siccome non sono un tipo che si dispera, e mancando di doti artistiche per disegnare a mano libera, ho usato la tecnica del vetro, foglio direttamente sul monitor del pc.
Stamattina ho preparato due pan di spagna domani finirò il tutto sperando che il risultato la soddisfi.
Intanto ho svuotato anche la borsa del mare e messo da parte le conchiglie che ho raccolto, ad esse ieri si è aggiunto anche un altro compagno, eccolo


Tra poco vado a farmi un giretto in centro, devo assolutamente andare a comprare il bagnoschiuma e lo shampoo, a casa mia sembra che li bevano tanto ne consumano, sorte uguale per la carta igienica, ma quella presumo la mangino visto che è solida :)
Oggi, caso strano i ragazzi si sono alzati senza che li chiamassi, anche se è da un po' che ho smesso di svegliarli  per pranzo, gli lascio dei panini e rimando tutto alla cena. Ieri Mattia ha battuto ogni suo record, a detta del fratello si è alzato alle 17.30!
In ogni caso stasera si festeggia il compleanno di un altra nipotina, devo anche ritirarle la torta in pasticceria, a pensarci bene, con tutte le cose che ho da fare è un bene che oggi il tempo non mi abbia permesso di stare in spiaggia, poi non dite  che non c'è un senso a tutto! Secondo me,  c'è sempre solo che a volte non siamo molto attenti a coglierlo.


4 commenti:

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.