io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 10 luglio 2012

In sella anche lassù

Come va?
Se dicessi tutto di merda?
esattamente dal 7 va tutto di merda...e stavolta non c'entrano astri o cose irraggiungibili...solo fatalita o cose che non pensi mai che succedano a te...le vedi nei film e va tutto bene...poi il telefono squilla e pensi sia uno scherzo...stupido e di cattivo gusto, per curiosita vai e ti accorgi che un telo copre una persona stesa in terra, è pieno di gente...e nessuno dice una parola...l'unica cosa che pensi è non è lui...mentre ti avvicini riconosci il casco, la moto e suo padre seduto accanto a quel telo, pensi è impossibile l'ho visto 30 minuti fa.
nessuno sa dirti come è successo ma è successo...
provi a chiedere a dio perche???
ma da lassu nessuna risposta, il che porta a pensare o non c'è nessun dio, a lui non importa una sega di noi...
a parte questo io sto benissimo, per un po non pensero a xxx.
anche se mi manca davvero...e le cosa è strana...ho anche deciso che non vedro piu la ragazza del "regalino"
ho capito che la vita è come le scale di un pollaio...quindi voglio viverla il meglio possibile...e comincerò a breve...


Trovi questo messaggio su fb , non conosci il suo amico, avrà avuto anche lui 25 anni o giù di lì e il mondo ti sembra un posto ingiusto. 
 Ti sembra ingiusto sentire il tuo amico dire che invidia la morte dell'amico perchè almeno lui è morto facendo ciò che gli piaceva.
E resti con lui a parlare e a cercare di accettare insieme i risvolti della vita.


1 commento:

  1. Questi post non riesco a commentarli. Chiunque tocchino mi fanno venire un groppo in gola, e le parole ci annegano.
    Ciao.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.