io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 19 luglio 2012

Post Zen

Le tende gonfie dall'aria fresca che entra dal balcone
l'anguria tagliata a tocchetti messa in frigo pronta a placare la sete,
una coppa di gelato, cioccolato variegato all'arancia.
Il silenzio della casa vuota e le voci lontane di qualcuno che nel fresco della sera conversa,
Il telefono muto.
Una foto con la faccia buffa, che riesco a guardare senza tirarla fuori.
La costante assenza-presenza di te.

10 commenti:

  1. chi ti manca lillina? se posso sapere...altrimenti è lo stesso...(ho già cambiato tutto a casa mia...vieni a vedere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca un amore lontano.
      Grazie , ma non vorrei avessi cambiato per me...magari ripassavo dall'ottico ma ti leggevo lo stesso!

      Elimina
  2. certo che non manca niente.... o quasi niente

    RispondiElimina
  3. Anche l'amarezza ha un suo lato di dolcezza.
    Ohmmm!
    Ciao, bacio in agrodolce.

    RispondiElimina
  4. "La costante assenza-presenza di te."

    :-)

    RispondiElimina
  5. eh, lo fa, lo fa.
    e quoto la donna che quota dario che al mercato mio padre comprò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa canzone deve essere un trend per i nati del vostro anno, mio marito ha ammorbato anche le nipotine.

      Elimina
  6. e non dire che stavi male...che non ci credo

    RispondiElimina
  7. l'assenza fisica è comunque maggiore alla presenza dentro di te, altrimenti mancava solo un lucano e stavi al top...

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.