io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 11 luglio 2012

Nessun servizio

Da quando si è passati al digitale terrestre in casa mia la tv è quasi sempre spenta, non vedo un cavolo!
All'inizio mi dicevano di portare pazienza che presto  la situazione sarebbe migliorata, io ero in crisi solo perchè non riuscivo a vedere Mentana e Lilly Gruber, i ragazzi le partite che non erano su Sky.
Mio padre che abita un piano sotto al mio non ha problemi, oddio a volte il segnale salta ma al 80% la ricezione è ottima, così esasperata per le continue lamentele dei ragazzi ieri chiamo l'antennista .
Mi è rimasto in casa tutta la mattinata, ha sostiutito la centralina che penso serva per collegare all'antenna tutte le tv di casa, costo 120 euro più 30 di manodopera per non avermi risolto un emerito cazzo.
Dice che l'impianto è ok, che l'antenna è ok, che i decoder sono ok, che la digital key è ok, ma è la qualità del segnale che è pessima.
Ora con chi me la prendo?

14 commenti:

  1. Ah, non guardare me che io a quell'ora dormivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ! Non sarà mica stata colpa del tuo troppo russare ?

      Elimina
  2. Sempre e comunque col governo!!!
    Da stamattina a questo momento, è sparita la linea dei cellulari Vodafone (ne abbiamo tre, uno ciascuno, poiché tutti gli altri gestori in zona non funzionano); tra l'altro la piccola è in viaggio e la possiamo contattare solo col fisso Telecom, con quello che costa.
    Governo ladro!!!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come faccio a prendermela con il governo gli scrivo una mail o non pago il prossimo canone?

      Elimina
  3. te la prendi coi tuoi figli. fallo pagare a loro l'antennista XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sa che trovata tanto poi mi toccherebbe sganciarli lo stesso io vie traverse...

      Elimina
  4. Con l'inventore della parola "OK".

    RispondiElimina
  5. Peccato per i problemi col digitale. Spero siano momentanei.
    Ed ora mi intrometto sulla parola OK...è interessantissimo da dove viene fuori, ma forse non vi frega. Facciamo così, se vi frega ve lo dico, altrimenti facciamo come se non avessi detto nulla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non ci interessa, ci interessa eccome! Avanti su spiegacelo!

      Elimina
    2. :D In breve, durante la guerra di Secessione (mi pare), sulle porte veniva scritto il numero degli assassinati accompagnato dalla K, che indicava "killed" se sulla porta c'era 0 K voleva dire che lì era tutto OK :D Oddio, non so se sono stata molto chiara.

      Elimina
  6. Le teorie sulla sua origini secondo il grande google son molte, questa è molto carina, ma figurati che alcuni la attribuiscono ai tempi di Aristotele in cui "ola Kala" vorrebbe dire proprio tutto bene!

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.