io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 16 agosto 2012

Finchè dura

Si è rasato tutto il petto! Oddio mica so se per vendicarsi della vendetta o perchè è in piena crisi di mezz'età, fatto sta che stasera dal ritorno della spiaggia ha preso il rasoio e l'ha fatto.
Questa cosa mi ha stupito non poco,  è sempre stato contrario alla depilazione maschile.
Forse il traguardo dei cinquanta che si avvicina, fa paura anche al sesso forte, forse è solo vanità o il timore che i peli bianchi possano denunciare apertamente che la virilità da ora in poi andrà sempre più diminuendo fino a lasciare spazio solo ai ricordi e alla fantasia.
Una cosa è certa devo approfittare prima che spuntano quindi tra poco spegnerò.


29 commenti:

  1. Che maniera ingrata di accogliere il suo gesto. Anch'io sono con qualche pelo bianco e tuttora contrario alla depilazione maschile (potrei scendere a patti per certe zone intime, ma non altrove, e comunque non ho mai avuto valide argomenti sui quali trattare le condizioni).
    Ma stando al tuo post, invece di psicanalizzare il gesto di quel sant'uomo, prova la riflessione più semplice: ti ha voluto fare un regalo. In ogni caso, qua non conta il "perché" ma il "come".
    Petto glabro mi ci ficco! Quindi, se ancora non hai spento, spegni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, prima di darti una risposta ho voluto esserne certa ed ho chiesto, sapevo che te mi avresti dato della senza cuore. Non l'ha fatto per farmi un regalo (io avrei aggiunto non l'ha manco tenuto in considerazione) L'ha fatto per eliminare i peli bianchi e perchè dice si piace liscio...boh io sono sempre più sorpresa!
      Sono anche incuriosita da quanto scrivi....Che zone intime? Dici ti depileresti laggiù? Oddio sta cosa mi ha sconvolto un pochetto, mica l'ho mai visto uno completamente rasato.
      Se non fosse sconveniente ti direi che se lo farai, magari quando anche te sarai prossimo a quell'età, manda una foto ahhahaha

      Elimina
    2. Sì, mi riferisco laggiù, ma considero solo l'ipotesi di Ernesto ed Evaristo... per un ragionamento, come dire, di buon senso. Mi capitasse una lei che si lamentasse di non potersi divertire al meglio nei preliminari, non trovo tanto corretto il fatto che un uomo non venga incontro alle voglie della partner. Che poi sono voglie di reciproco piacere. Che poi, a dirla tutta, noi siamo comunque in vantaggio in fatto di zone erogene sulle quali sollazzarci che madre natura ci ha donato creando il corpo levigato della donna.
      Eccezion fatta per certi punti erogeni, resto un convinto sostenitore del pelo, in entrambi i sessi ;)

      ok, lui manco l'ha preso in considerazione, ma tu spegni lo stesso, fattele dopo le considerazioni tue! :D

      Elimina
    3. In effetti mal sopporto i peli laggiù, ma non mi è mai venuto in mente di chiedere di rasarli però mai dire mai.

      Elimina
  2. io preferisco l'uomo villoso, anche se glabro nelle parti intime è meglio, prova a proporglielo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo farò...accidenti non è che poi sembra un delfino tutto liscio?

      Elimina
    2. ahahah... delfino curioso!
      se lo convinci, poi voglio sapere se ti piace la novità ;)

      Elimina
  3. di certo ha un'amante ventenne! :-) ....ma io non ho detto niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon per lui. Tranquillo che non mi abbatto come si dice spesso morto un papa se ne fa un altro.

      Elimina
  4. io ho un uomo completamente glabro (nella parte superiore...tranquilla)...e ti dirò, non ero abituata...ma mi piace...buon...spegnimento..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che ci sei fagli levà tutto ;)

      Elimina
    2. già fatto...di sua spontanea volontà...all'inizio me pareva de sta con un bambino..ma mano a mano..(ehmmm scusa..m'è scappato..) la faccenda s'è fatta ..come dire interessante. solo che quando iniziavano a ricrescere erano fastidiosi...più per me che per lui..

      Elimina
    3. E mo mi hai davvero convinta, aspè vado un attimo e glielo chiedo.
      Questo post sta prendendo una piega interessante, a parte Kisciotte che dice lo farebbe, mi domando se tra i miei lettori maschi c'è qualcuno che l'ha già fatto

      Elimina
  5. All'alba delle dieci del mattino dell'indomani, "non" leggo con piacere il mio commento di risposta. Il fatto che non sia stata ancora effettuata la moderazione mi fa essere ottimista sugli sviluppi della serata.
    Mi piace quando va tutto liscio come l'olio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmm che dirti hai ragione, abbiamo perso un po' di tempo ;)
      Te però vedo che sulla mia richiesta di foto hai glissato ahahah sarai mica timido? Hai ancora un po' di anni per pensarci su

      Elimina
    2. Nessuna timidezza, lillina. Nella lista dei miei tanti pudori non rientra la foto di parti anatomiche di chicchessia; depilate o villose che siano, le trovo comunque noiosette se scollegate da quello che ci sta attaccato sopra. :)
      Comunque, puoi toglierti subito il dubbio su come appaia un genitale maschile depilato; ti basta guardare un video su qualsiasi sito porno, oppure, più semplicemente, vai su google immagini e digiti le parole chiave.
      Ciao, buona giornata e buon divertimento col tuo delfinone Flipper ;)

      Elimina
    3. Grazie delle dritte, ma ti pare che se avessi voluto togliermi lo sfizio non avrei saputo come fare? Sciocchino stavo solo giocando con te, ti pare che ti avrei mai chiesto sul serio una foto del genere per cosa poi? L'unica testa che mi interessa è quella che contiene la materia grigia, per il resto son tutti optional. Ciao e buona giornata pure a vossia

      Elimina
    4. Mi diverte risponderti seriamente!
      A noi ci piace :D

      Invece, tornando seri, stanotte ci ho pensato a fondo; il che non è il massimo quando si è impegnati a gestire contemporaneamente una attività onirica di tutt'altre tematiche, tant'è che mi sono svegliato col mal di testa per eccesso di attività cerebrale.
      Se consideri che mancano alcune tessere per mettere a fuoco i protagonisti di quel gossip da spiaggia che a ogni narrazione si fa sempre più intricato, se ci sommi la dichiarazione dell'interessato che non gli è nemmeno passato per la testa di modificare il suo aspetto per farti un regalo, se aggiungi che per smuovere un uomo di una certa età dalle sue convinzioni più radicate occorre un valido motivo... il risultato potrebbe dare un numero a due cifre non troppo distante da quello suggerito da compare Kermit ^_^ (prrrrr!!!)

      Elimina
    5. Porca puttana!
      Anzi che bello! Diciamo che posso considerarmi autorizzata a cambiare cavallo?
      Peccato però che quella in dubbio era la parte femminile l'identità dell'uomo era certa sin dall'inizio, mi sa che te hai davvero dormito maluccio e stai facendo confusione.
      Mi lusinga il fatto che un mio post ti abbia tenuto sveglio, e peccato che il mal di testa sia dovuto solo ad eccesso di attività cerebrale.

      Elimina
  6. depilarsi è roba macha!
    io so' favorevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma zitto te che per l'occasione ti sei pure comprato il casco col cuoricino.

      Elimina
  7. Una volta ogni tanto liscio ha il suo perché, credimi. (E che provino anche loro come si sta una settimana dopo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'hai ragione ne so qualcosa per via della vendetta, non potevo chiamare l'estetista per la solita ceretta integrale, che vendetta sarebbe stata se non pungevano?

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.