io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

domenica 12 agosto 2012

Grigliata e non solo

Serata magnifica ieri sera in spiaggia!
Mega grigliata e tanto divertimento. I postumi però si fanno sentire, sarà che non ho più l'età sia  per far tardi che per mangiare e bere...si gente da astemia ho bevuto un po' di birra (Firulì te dirai e che sarà mai!) . Mi sento ancora sazia  e cucinare per i ragazzi e per il marito oggi è stato faticosissimo, la colpa di questo però è tutta di Mgg64 che mi ha chiesto di mangiare anche per lei....l'ho fatto e stanotte mi sentivo scoppiare, ho passato una parte della notte a passeggiare per casa sperando di digerire!
Accidenti alla mia ingordigia!
Ieri sera ho scoperto che giocare a pallavolo sulla spiaggia è controindicato per le quarantenni che hanno per avversario un ventenne , ho scoperto che fissare il cielo per vedere le stelle cadenti ha sempre nonostante l'età la sua magia, non le ho viste però ricordo di averle sognate nelle poche ore di sonno che ho fatto.



8 commenti:

  1. C'erano pure fantasmi vedo ;)
    Ma cosa sono esattamente quelle cose al centro?

    Meno male che sono passata da qui a stomaco pieno...altrimenti mi veniva un attacco di griglite acuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)))
      Le cose al centro grispelle : Impasto farina acqua lievito sale, tenuta morbida per intenderci non come per la pizza, si lascia lievitare e si frigge mettendo a piacere un ripieno, in questo caso c'era salame piccante e provola silana.

      Elimina
  2. peccato per le foto "castigatissime" XD

    RispondiElimina
  3. seeee mo sta a vede che è colpa mia...arghhhhh invidisssima..che buone la grispelle ogni tanto le faccio anche io ma ultimamente no ripiene che so na botta calorica che me ce vonno du anni pe smaltirla!!!

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.