io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 29 marzo 2013

Programmi

Chissà perchè più si è stanchi più si dorme male, almeno per me è così.
Ieri sono andata a letto alle 10, la sveglia era suonata alle sei e la giornata era stata a dir poco faticosa.
Ho faticato ad addormentarmi, mi sono svegliata alle 2 con una gran sete, ho dovuto costringere il mio corpo ad alzarmi per andare in cucina a bere.
Alle 4 mi sono risvegliata, ho dormito fino alle 7 ora in cui ho potuto finalmente alzarmi senza darmi della cretina.
Ora sto ri-crollando dal sonno, spero stanotte di riprendere il mio usuale ritmo, cioè chiudere gli occhi dormire pesantemente e svegliarmi la mattina fresca e pimpante.

Stamattina ho sbrigato (spero ) le ultime cose per il pranzo di pasqua, facendo la spesa ho abbozzato al volo un semi menù che forse cambio o integro o lascio così come mi è venuto.
Ho comprato agnello che farò con i carciofi, poi delle sfoglie di lasagna fresche (non mi andava di farle io in casa, abbiate pietà), ma non farò la lasagna, penso che taglierò a metà e le userò per fare dei cannelloni.
Il ripieno è tutto un programma o una fantasia boh, comunque ho preso un bel cespo di bietola, della ricotta fresca, del tritato..... vedrò sul momento in fase di preparazione che ne esce fuori.

Sicuramente per la gioia di mio figlio (piccolo...ma non tanto 17 anni per un 1.80) farò delle patate...non so come, insalata macedonia di frutta e colomba (forse farcita....anche se ancora non ho pensato come.

Nel pomeriggio dopo aver portato a spasso il cane, conversato con un amico mentre Symba faceva i suoi bisognini, mi sono finalmente presa cura di me andando dall'estetista.
Ho unghie nuove di zecca, laccate con quel nuovo smalto semi permanente, che dovrebbe durare due tre settimane se si tratta bene ( visto tutte le cose che riesco a fare a me non so se dura) sopracciglie ben depilate, nessuna ombra antiestetica sotto il naso e un inguine da sballo.

Il tempo per la piega dal parrucchiere proprio non l'ho avuto e non lo avrò neanche domani, che come giornata si annuncia anche questa movimentata.
Domattina mi tocca una visita dermatologica per mio figlio per la quale devo salire fin su a Cosenza, oddio son pochi km ma comunque mi leva tempo, prendere marito stazione che scende dalla capitale (spero di farcela se no prende un taxi, no scherzo se non riesco spero solo che l'altro figlio senta il telefono quando lo chiama), poi preparare il pranzo.....(accidenti possibile che dobbiamo mangiare proprio ogni giorno e due volte al giorno?)
Pomeriggio passare dalla suocera per gli auguri (che cazzo qui si fa così) e poi iniziare ad organizzare per il pranzo dell'indomani,perchè non ho intenzione domenica di alzarmi presto.

Ah per pasquetta oggi ho ricevuto un invito per Sapri......a cui non ho tanta voglia di aderire.....ho rimandato a domani la decisione.
Voi che fate?

1 commento:

  1. per la serie Natale con i tuoi, Pasqua......

    dai miei che tanto sabato notte faremo le ore piccole e sarà davvero dura arrivare in orario :D
    altri programmi non ne faremo che tanto piove sempre qui :D

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.