io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

lunedì 28 ottobre 2013

Come non lo sai! L'ho postato !

Si, ci credo che sei super impegnata, hai da fare tante cose, il lavoro i figli, la famiglia, gli amici, ci credo, non devi darmi spiegazioni, te lo ripeto, lo so che non hai tempo, lo leggo su Fb.

Eh deve essere brutto non avere neanche il tempo di soffiarsi il naso, questo l'hai scritto intorno alle dodici - si -  quando avevi sul fuoco mille intrugli e correvi per apparecchiare, alle dodici e zero cinque, hai messo mi piace sulla foto delle scarpe di Maria Rosa,  e poi hai commentato dicendo che le avevi anche tu uguali.
Ma va, davvero?

Tanto che hai un nuovo spasimante lo so, era la notizia in evidenza della settimana scorsa.
Mi pare che questo sia un ingegnere, o era quello di prima e questo è un professore titolare di cattedra ad un università che non ricordo .
Non vorrei fare confusione, perdonami, però so per certo che questo potrebbe essere amore, mi pare abbia le carte in regola come i precedenti, o no? Tanto se non va l'importante è restare buoni amici.

Certo che sei davvero fortunata, incontri sempre belle persone, sia di animo che di posizione sociale, dico mai uno che facesse che so il meccanico o lavorasse in un ufficio - no- tu solo dirigenti o responsabili, ma dico sei nata con la camicia?


Poi sei deliziosa quando posti quelle frasi profonde sul come sei e sul come non sei, fai bene a spiegare, spesso chi legge distratto dalle emoticon non riesce a farsi un opinione propria.
Quanti mi piace hai avuto sullo stato per cui mi avevi chiesto in privato di cliccare? Poi mi sono dimenticata di farlo.....scusami
Spero comunque che ne hai ricevuti tanti! Ecco un'altra cosa di cui puoi andare fiera!




Un delirio  nato spulciando alcuni stati, per fortuna non della stessa persona su fb










5 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh, dipende dai punti di vista :)
      Tu dimmi come cavolo facevo io se non c'era fb a sapere che dei Bei Blogger avevano pubblicato un libro.
      Vabbè non avrei saputo neanche che a una tizia le si era spezzata un unghia

      Elimina
  2. Prima di leggere la frase finale stavo compatendo il soggetto oggetto del tuo post. Un patchwork convincente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto in una persona sarebbe stato insopportabile, anche se non escludo che certi tipi ci siano.

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.