io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 17 marzo 2012

Bisogni primari

Avverto che questo post è stupido, quindi se non vorrete leggerlo siete giustificati.
E' un sogno, breve ma che mi ha un po condizionato, ed è inutile dire che non so interpretarlo.
Ero in una casa , dovevo andare in bagno a fare popò, mi metto a cercare la toilette. La trovo , è una stanza grandissima, con un cesso enorme, mai visto uno così, mi pare che dietro a questo ce ne fossero tanti altri ma molto più piccoli, direi di dimensioni normali, ma dietro era buio e sembravano appiccicati l'uno con l'altro. Sembrava che il disordine fosse dovuto a dei lavori in corso, che iniziavano subito dietro al grande cesso.
Anche se non era particolarmente pulito, decido di usarlo era piuttosto urgente....
Mi ero appena seduta che ecco entrare nella stanza tre persone, due femmine ed un maschio, una mia zia di secondo grado, il marito di mia zia, e forse perchè non riesco a ricordare una mia cugina.
Come fosse stata la cosa più normale del mondo si siedono al mio fianco, non so su cosa, forse sedie bo, ed iniziano tranquillamente a conversare con me.
Ero imbarazzatissima, ma visto che loro sembravano non dare peso alla cosa ho finto di essere a mio agio, inutile dire che non ho espletato i miei bisogni.
Il fatto è che una volta sveglia non sono riuscita a farlo davvero......
Mi chiedo che razza di misteri si celino nei nostri cervelli.
Stanotte voglio sognare solo cose belle, oppure che non ho appetito, così la dieta è meno difficile da seguire.

2 commenti:

  1. credo che trattenere le feci a livello psicologico e inconscio abbia a che fare col trattenere le emozioni.

    (il post non è stupido. i sogni sono sempre messaggi dell'inconscio, anche quando non li sappiamo decifrare. e l'inconscio non è stupido, anzi...) :))

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.