io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 10 marzo 2012

Per chi non lo sapesse è in commercio dal 1992

Alcuni giorni fa un 'amica su fb ha pubblicato un link che mi ha aperto un mondo che non conoscevo, vabbè non ci vuole poi tanto, sapeste quante cose non conosco! Mi piace pensare che altre come me non sapessero esattamente come fosse fatto quel coso, come usarlo e perchè no che esistesse.
Il motivo della mia ignoranza in materia è principalmente perchè non ho avuto la necessità di procurarmelo e dalla mancanza di pubblicità , mai visto un promo su questo "delizioso" oggettino.
Lo dico subito io lo boccio.
Ok non vi ho ancora detto di cosa parlo, ma se vi metto subito il link vi perderete dietro le immagini e il video, così per risparmiarvi la lettura del testo e farvi passare subito alle immagini ve ne parlo io....
Chi l'ha usato dice che fa un rumore fastidiosissimo.
Non è facile da usare infatti come spiegano bisogna fare vari tentativi , non tanto inserirlo ma farlo senza attorcigliarlo.
E' antiestetico, quindi per non avere brutte sorprese non pensate di avvantaggiarvi e inserirlo prima, chi è con voi avrà un coccolone penserà che ti sia successo qualcosa di drammatico, e magari scappa pensando che siete contaggiose, e si quel coso penzolone non deve essere un bello spettacolo!
Dicono sia abbastanza largo infatti guardando la figura effettivamente lo è
Lungo 17 cm e qui mi sono fatta due risatine. Per alcuni 17 può andare benissimo, per altri sarebbero un po troppi diciamo per usare un termine da sartina farebbe dei plissè  per altri (beati loro)  sarebbero pochi rischiano di batterci la testa nel vero senso della parola, sarebbero cazzi!
Bisogna manovrare con prudenza , quindi abbandonare l'idea di di essere in grado di farlo(trovarlo) ad occhi chiusi
Fermarsi subito se esce o entra.
Insomma a me sembra un vero casino, ma sto parlandovi solo del preservativo femminile il Femidom.
Ora ok alla prevenzione e al controllo delle nascite, ma trovo infinitamente più comodo che le signore portino in borsetta i classici preservativi maschili che hanno la stessa garanzia di protezione ma che sono decisamente più comodi.
Inutile dire che anche di questo se ne sia fatto una bandiera per il femminismo come se poi alla fine non si vada a letto con un uomo, quindi cosa cambia chi lo indossa o chi lo porta?
Questa cosa la vedo solo come una maxi trovata di marketing per le aziende produttrici, questo mostro perchè così mi sembra, non serve alle etero e non serve alle lesbiche perchè mi pare loro già usino il Dental Dam

13 commenti:

  1. Per fortuna l'hai scritto pure tu, altrimenti mi sarei preoccupato: uno, un solo motivo per cui questo sacchetto della spesa sia da preferirsi a un normalissimo e pratico preservativo?!

    Ma a parte questo, alcune considerazioni sul video (davvero arrapante... zzzzz... ehm! scusa mi stavo assopendo)

    uno - se proprio una è così feticista da infilarsi plastica nella vagina, non risparmia soldi mettendosi in borsetta qualche dozzina di guanti di plastica per scegliersi la frutta dal bancone? (li si trova tranquillamente nel reparto frutta verdura di molti supermercati)

    due - io sarei tentato di acquistarlo e portarmelo dietro in caso di necessità con la partner, perché mi esalterei troppo stile nave dei pirati o battaglia coi cannoni ad avancarica! Immagina che bello avere lo stantuffone come per mettere la palla dentro dalla bocca di fuoco! Io ci infilerei di tutto, pancarré, ketchup, polvere da sparo, yogurt, pop corn e poi pigio tutto! Godrei di risate!

    tre - un poco mi vergogno a dirlo... vedi tu se pubblicarlo... è un po' una mia perversione... ma non lo fanno che tu sappia con il pertugio anteriore chiuso che si apre soltanto digitando un captcha? Che allora ne ordino due casse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU-SEI-MALATO!
      Nel senso buono, direte voi...
      No, no. Proprio malato.
      E' una captcha alle streghe, la tua.

      Elimina
  2. ahahahhaahh solo tu potevi farmi ridere così di gusto ! ahhahaha un commento squisito per un post che ho scritto con la faccia distorta dal disgusto. Mi informo sul punto tre, ma non ti conviene metti che si apre davvero e tu batti la testa? ahahahhaha ;)

    RispondiElimina
  3. Mi hai preso per uno alle prime armi?!
    Sono ferrato in materia!
    Mi faccio trovare pronto a ogni evenienza!
    Eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaha no l'hai fatto ancora sto morendo dal ridere !
      P.S complimenti ahhahahaah

      Elimina
  4. Beh, non è un mistero, credo, il fatto che praticamente non lo conosca nessuno. Orribile e soprattutto anafrodisiaco.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione!Resto nella speranza che qualcuno che passi di qua ci dica che l'abbia usato, magari siamo prevenuti....Ci sarà pure in giro qualche temerario!

      Elimina
  5. a parte il fatto che mettere un commento serio dopo kisciotte è impossibile...

    ero a conoscenza dell'esistenza di questo coso. non avevo idea di come funzionasse. personalmente trovo distragga già abbastanza quando il preservativo lo mette lui... io ci metterei tre ore buone a mettermelo io.

    non fa per me, mi sa... ahahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserire la prima parte col ring non sarebbe un problema ho usato prima di mettere la spirale il Nova ring, ed era semplicissimo, il problema sarebbe il sacchetto della spesa...Ti do una dritta sul preservativo e la distrazione....aiutalo così non vi distraete ;)

      Elimina
    2. grazie per la dritta.
      ma fin lì ci arrivavo da sola ahahahahaha

      Elimina
    3. Ahhhhh e che altro volevi ti potessi suggerire? Non ti posso mica spiegare qui in pubblico quanti modi curiosi di aiutarlo ci sono! Santi numi hahahahaah

      Elimina
    4. ahahahaha nono per carità.
      mi arrangio ahahahaha

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.