io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 25 settembre 2012

Kira odia gli aghi

A volte se non sempre fare le cose giuste e necessarie comporta uno sforzo notevole.
Mi sono dovuta costringere ad essere dura e irremovibile e nonostante volessi solo scappare via sono rimasta  a tenerla forte , accarezzarla e a sussurrarle paroline dolci per calmarla.
È già la seconda volta che la mia povera Kira deve sopportare un martirio per nulla gradito .
Appena ha visto il veterinario è scappata a nascondersi, ha una memoria fenomenale la piccola!
Tirarla fuori dal suo nascondiglio è stata durissima, l'abbiamo legata per impedirle di correre via,  e bloccato persino la bocca in una museruola arrangiata alla buona.
Tutto questo perchè le si sono formate delle cisti contenenti liquido sulle giunture articolari delle zampe, per cui il medico per evitare di ricorrere ad un intervento chirurgico, ha deciso di aspirare il liquido .
Dio quanto ha lottato contro quell'ago!
Per me è stato uno strazio vederla così impaurita e dolorante, il dolore non è che doveva essere tantissimo giusto una punturina, ma ha preso da me.
Che io poi con gli aghi sono strana, odio le punture, infatti se sto male scelgo sempre terapie orali, però l'ago che mi si infila nelle vene quando ogni sei mesi vado a dare il sangue non mi da problemi .
Speriamo che con questa volta abbiamo risolto il problema ma penso proprio che tra un mesetto dovremmo rifare la stessa cosa......

1 commento:

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.