io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 13 dicembre 2011

Consigli per gli acquisti

Consigli per le donne
- Se il vostro uomo indossa solo felpe e jeans , non ostinatevi a regalargli giacche e cravatte, penserà che vi siete innamorate del commesso del negozio.
- Se la mattina si alza dal letto e si sdraia sul divano, non è perchè è pigro, lo avete fatto stancare molto durante la notte.
- Se ha dimenticato la data del vostro primo bacio, non è una tragedia, è solo nella media
- Se nei primi tempi non ti baciava se non dopo aver lavato i denti almeno due volte prima di uscire e masticato 10 mentine, ed ora viene a letto dopo lo spuntino di mezzanotte con l'alito al formaggio, è perchè con te si sente libero di essere se stesso.
- Se hai cambiato taglio e colore di capelli e lui non lo nota è perchè ogni volta che ti guarda negli occhi per lui non esiste altro
- Se durante un rapporto per lui l'unica cosa importante è la potenza, è perchè non sei stata in grado di fargli capire cosa ti piace.
- Se lo mandi al super e ci scrivi pane, latte, carne e rientra con quantità enormi di merce, è perchè tu dovevi scrivere chiaramente  le quantità e poi dimezzarle , perchè si sa loro eccedono sempre.
- Se durante la notte , senti sotto le coperte un odore nauseabondo e lui dice che non proviene da una scorreggia fatta da lui, tu non insistere magari sei stata tu o il vibra rimasto tra le lenzuola.
- Se non trova i calzini e le mutande che da anni sono sempre nello stesso cassetto,  la devi smettere di ritrovarglieli al primo colpo,rischi di ferire la sua autostima.
- Se per strada guarda il decoltè delle altre, devi essere felice vuol dire che ancora non è in antropausa.
- Se deve uscire con gli amici o andare in palestra, o semplicemente guardare la partita, non rompergli le scatole trovati qualcosa da fare, magari esci con l'amico che di sport non vuole neanche sentirne parlare, però bada corri il rischio che anche a letto non ami sudare.
L'elenco potrebbe continuare, magari lo lascio aperto e lo aggiorno...

14 commenti:

  1. Uh... ora mi spiego tante cose della mia vita... :) felice martedì.

    RispondiElimina
  2. Che è l'antropausa??!!
    E' la patologia degli uomini che dal calo della libido passano direttamente nella caverna della depressione ansiosa da prestazione?!?!
    hahahahaha
    Bellissime considerazioni.
    Un ottimo ponte tra le incomprensioni dei due schieramente tradizionalmente intesi.
    Magari dopo torno!

    RispondiElimina
  3. @ Gdn,non spiegarti nulla è meglio ;)

    @ Kisciotte,sono felice per te, pensa se avessi saputo esattamente cosa fosse quella brutta bestia!
    Di quali schieramenti parli? Io sto con gli uomini, fidati essere donna è una fatica immane, niente rutti e altri rumori, non puoi guardare il sedere agli altri uomini perchè non saresti a "modo" insomma una faticaccia !! ;)

    RispondiElimina
  4. @lillina
    mmm... in teoria dell'andropausa un poco ho sentito parlare... è la sua versione flintstoniana che mi inquieta... o conosci casi di uomini che si sono rinchiusi dentro uno sgabuzzino buio al mutar della marea ormonale?
    :oD

    No beh, è che di solito si ergono barricate uterine sulla faccenda... io invece sto con le donne, penso siate un po' votate al sacrificio, voi così morbide e levigate, ad avere a che fare con robe pelose e spigolose.
    Massima gratitudine!

    RispondiElimina
  5. Kisciotte, della teoria suddetta non so nulla ahahha vedrò qualche cartoon.
    Per mia fortuna/sfortuna non conosco nessun uomo che si è rinchiuso nello sgabuzzino per via della sonnolenza dei suoi ormoni...anzi i più arzilli in quel senso sembrano gli ultra sessantenni...almeno a parole!
    Il genere femminile ringrazia cotanta ammirazione:)

    RispondiElimina
  6. @lillina
    Ok, te lo dico perché senno non ne usciamo più.
    Forse l'hai notato ma forse no, e in questo caso io sto facendo la figura del pazzo che straparla.
    Siccome hai digitato per errore "antro" anziché "andro" ne ho approfittato per fare lo scemo sull'equivoco interpretativo (anfratto, luogo buio, sgabuzzino, caverna dei Flintstone).
    Ecco, ora che l'ho spiegato mi sento ancora più idiota. Che figuraccia barbina!
    Adesso vado io a cercare un antro per prendermi una pausa!
    :oD

    RispondiElimina
  7. ahahhahaahha Kisciotte non avevo capito un tubo!! ahahahahah ancora rido la figura da barbina semmai l'ho fatta io ma figurati se mi frega!!

    RispondiElimina
  8. Lillina e tutte queste premurose attenzioni da che cosa dovrebbero scaturire?
    se fai sul serio...ti disconosco, ma siccome ti (ri)conosco sorella...sei furba come una volpe;))

    RispondiElimina
  9. belle, fantastiche, tutte. Quasi tutte.
    disconosco a piedi uniti quella della spesa...
    io sono un professionista della spesa, come efficienza, tempi, scelta, sfruttamento delle offerte ed essenzialità. In 10 minuti (code dal pizzicarolo permettendo) sono in grado di fare la spesona settimanale senza incarrellare yogurth/mozzarelle/stracchini/latti che scadranno inesorabilmente di lì a 3 gg.
    le donne con cui ho convissuto... beh, lasciamo decisamente perdere.
    E' vero, che conosco una o due eccezioni, cioè copie in cui è meglio che la spesa la faccia lei.

    RispondiElimina
  10. @ Hombre, grazie. Complimenti, sei uno dei pochi uomini che conosco che sa fare bene la spesa ...tutto merito delle tue ex poco pratiche ;)? No scherzavo ti credo sulla parola :)

    RispondiElimina
  11. Avrei da controbattere su quella del supermercato. Se compro 14 scatole di tonno perchè c'è il 3x2 credo sia un investimento a lungo termine migliore dei Bot decennali.
    Consigli per gli uomini: dire sempre di sì con la testa! Anche senza ascoltare. Funziona nel 95% dei casi.

    RispondiElimina
  12. @ Conte, un conto è il tonno,ma comprare 1 Kg di pane per due persone lo trovo eccessivo! Tra l'altro facendo queste scorte come se dovessi vivere in un bunker atomico sei certo che lo stipendio per arrivare a fine mese comprando tutto il necessario sia sufficente , o mangi solo tonno?

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.