io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 14 dicembre 2011

Consigli per gli acquisti 2

Consigli per gli uomini.
In realtà ne basterebbe uno : essere come un cane (nel senso buono s'intende!)
- Se avete litigato non aspettatevi mai di avere l'ultima parola, tenete la bocca chiusa, non pensate di far bene dicendole hai ragione , lei è subdola crederà che state ironizzando.
- Quando volete fare pace con lei, giusto perchè dopo tre giorni gli ormoni reclamano di essere liberati, non fatele capire che volete fare sesso, giratevi dall'altra parte, sarà lei che stizzita vi cercherà .
-Se pensate che la discussione che state facendo è dovuta all'incomprensione avuta mezzora prima, vi sbagliate lei ha innescato la retromarcia  sta discutendo di un fatto avvenuto l'anno prima.
- Se lei ti parla fingi interesse, non guardare la tv ma guardala in faccia, dopo mezzora se va bene si sarà stancata.
-  Se ti dice ti devo parlare e tu non hai proprio voglia di ascoltarla, proponile di andare a fare un giro in macchina, puoi far finta che sia l' autoradio, non sei costretto a guardarla e ti puoi sempre fermare davanti ad un centro commerciale ;)
- Se aspetti il fine settimana per poter dormire un po di più, non prenderla storta se ti caccia dal letto perchè deve fare le grandi pulizie, proponile che l'aiuti tu il pomeriggio, sempre che poi non ti debba parlare e sei costretto a portarla a fare shopping!
- Se ti dice mi preparo in un minuto, sai già che hai tempo per pisciare, prendere un caffè, scendere a comprare un giornale, leggere tutta la la pagina sportiva, tirare fuori la macchina dal garage, fare due giri dell'isolato perchè non puoi restare più in doppia fila , rimettere la macchina in garage risalire e trovarla ancora     indecisa su quale maglia indossare sulla gonna  che finalmente ha scelto dopo aver svuotato l'armadio sul letto.
-Se guarda il suo settimanale , sospira e ti dice : ma perchè non ti fai pure tu la tartaruga? Non vuol dire che devi andarne a comprare una vera ,ma che devi iscriverti in palestra, ma non provare a dirgli tu la stessa cosa, non ti perdonerà mai!
- Se non avete buona memoria segnatevi tutto, compleanno, onomastico, anniversario e mestruazioni
- Se durante un rapporto vi scappa un :oh yeah ...e lei ti chiama Rocco, è fatta è la donna giusta, e che importa se passa davanti alla tv durante la partita, se parla in continuazione, se suoi parenti sono ok e i tuoi tutti pessimi, se a sgobbare tutto il giorno a suo dire è stata solo lei.
Che importa se tu sei davvero il solito distratto, se riesci a fare solo una cosa alla volta, se non hai ancora capito che per preliminari lei non intende la carezza sulla coscia di 5 minuti, ma l'atmosfera generale , magari aver passeggiato mano nella mano, un tuo sguardo dolce durante la serata, un complimento buttato li con tenerezza.
Strane alchimie.
Pregi e difetti umani che si compensano in una coppia, grazie ad un solo ingrediente l'amore.

6 commenti:

  1. un post fantastico complimenti mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  2. Quella della retromarcia sull'anno prima è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. @ MM, ti ho dato una dritta se ti capita di non capire cosa sta dicendo mentre litigate....

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.