io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 5 aprile 2013

Chi me lo fa fare?

Ieri mi è venuta un'idea malsana, e in quanto tale naturalmente  l'ho seguita!

Ho deciso di provare ad aprire un blog collettivo, dedicato alle persone del mio quartiere.
Perchè?
Innanzitutto perchè tra loro ci sono persone brillanti, perchè invece altre sono letteralmente quasi fuori da questo mondo e quasi anche fuori da quello non virtuale, lo so che con questa affermazione sembro quasi una grillina...:-( fate i bravi non ditelo ).
Mio figlio dice che parteciperà solo quando è decollato perchè non vuole sembrare il cocco di mamma ah beato lui e i suoi 17 anni!
Degli amici invece stanno guardando la cosa con occhio sospettoso, altri si mascherano dietro  il non ho tempo....
secondo me devono solo uscire dal guscio, speriamo bene.
Non so se il progetto andrà avanti, dipende dalla pazienza che avrò altrimenti chiudo tutto.


P.S. devo ringraziare qualcuno qui, forse blogger? Boh, certo è che senza lui non vi avrei incontrato.
Sto leggendo persino le mail grazie a voi! ;)

3 commenti:

  1. un blog collettivo potebbe essere un esperienza interessante se c'è un minimo di unità di intenti e idee condivise..... grilLILLINA!!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro buona esperienza. Intanto la provi, se dovesse risultare non piacevole come speri, potrai sempre sganciarti. Sono anch'io un poco pessimista. perché per un blog collettivo di solito occorrono comunione di intenti, idee abbastanza chiare su ciò di cui si vuole discorrere, qualcuno che si assuma la responsabilità di gestire eventuali incomprensioni tra i partecipanti, ecc. Ma tu provaci, ogni esperienza arricchisce.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei complimenti allora! L'idea è davvero ottima :D

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.