io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 10 aprile 2013

Riassunto

Avete fame?
Bene leggete questo post! Penso ne venga fuori un insalatona mista.

Come al solito sarò breve.
Che succede?
L'amico di mio marito è ancora in coma, domenica in ospedale mi sono fatta un bel pianto per la felicità della figlia a cui per la prima volta il papà ha stretto la mano...o almeno la ragazza ha avvertito un movimento in quelle mani fino ad allora immobili.

Ci sono state le elezioni per il direttivo del comitato di quartiere, nonostante già da due anni ho rinunciato alla carica interna , anche stavolta ho preso molti voti. Anche stavolta il presidente continua a insistere perchè io entri di nuovo nel direttivo e non mi dimetta. Ancora una volta ho spiegato i miei motivi e assicurato la mia collaborazione esterna che non ho mai negato.
Non ricordo se in qualche post passato ho spiegato i motivi della mia rinuncia, non importa, quello che importa però che è stata una saggia decisione.

Sto camminando molto, ma non dimagrisco, per dimagrire dovrei mangiare di meno...ma chissenefrega, ieri per esempio camminando per il bosco ho raccolto asparagi. Ieri sera me li son mangiata in frittata, oggi con gli spaghetti, gnammm.

Tutto il resto è una palla, ultimamente complice il non lavorare , mi fa pesare molto di più il fatto che mio marito non sia mai a casa, ora per esempio e a Saronno, una settimana fa a Roma, un mese fa a Caserta.... I ragazzi sono grandi, hanno le loro cose da fare tra studio e sport le loro giornate scivolano via veloci e li vedo giusto il tempo dei pasti, in questo momento come quasi tutte le sere sono in sala davanti alle partite. L'unico che non mi molla mai è Symba, ora dorme beatamente sul letto , ma se mi sposto in un altra stanza mi segue e si rimette a nanna fino a quando non mi risposto.

Dopo alcune settimane di pausa ho ripreso le lezioni di ballo, ora che ci penso devo ripassare i passi della salsa.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. LOL i più interessanti abitano tutti altrettanto lontani

      Elimina
  2. Ah ecco, dimenticavo che tu hai il ballo come spazio "tuo" lontano dai problemi quotidiani... di là ti avevo consigliato di proseguire con la recitazione ma se ti appassiona più la danza ok!
    (vorrei farlo anch'io ma dovremmo avere una manciata di vite a disposizione...)

    RispondiElimina
  3. Ma perchè a te la frittata e a noi l'insalatona mista? Nutriti Lillì, le donne in carne sono le più radiose. E stavolta , un bacio, l'insalata era condita bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la frittata perchè come dici devo mantenere la carne...altrimenti poi non piaccio ;)
      Grazie del bacio, dopo il mio ultimo commento per stuzzicarti, temevo non mi sarebbero arrivati più i tuoi bacini ;)

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.