io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

lunedì 28 novembre 2011

Come si dice? Chiusa una porta si apre un portone? ...Vedremo...

Stasera dopo anni, per la prima volta, ho una cosa in meno da fare prima di andare a letto.
Mi laverò i denti , mi struccherò, spalmerò un po di crema sul viso, indosserò il pigiama, spegnerò il cellulare..... Non metterò la sveglia per andare al lavoro.


Su fb c'è una persona, che mi contatta in chat e mi ripete: beata te ti riposi.... ecco non provateci anche qui.

7 commenti:

  1. Mi limito ad un Buonanotte Lillina...

    RispondiElimina
  2. perché non chiudi Fb?
    io ho chiuso dopo due giorni.
    in culo alla balena.....(speriamo che scoreggi, si risponde)
    tipo in bocca a lupo, ma noi siamo gente di mare ;))

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi elimino i commenti da sola....che vi devo dire?
    Grazie

    RispondiElimina
  5. solo la domenica non metto la sveglia e mi sveglio prima degli altri giorni.
    La tattica migliore è continuare a metterla, spegnerla quando suona e ripigliare a dormire.
    oppure alzarsi a vedere chi ha commentato il blog

    mourid

    RispondiElimina
  6. @ Hombre, anche io non mettevo la sveglia solo la domenica, ora non ho motivo per metterla durante la settimana. Beffa delle beffe continuo a svegliarmi presto e a non aver voglia di riprendere il sonno.
    Di alzarmi e vedere chi ha commentato il blog, è l'ultima delle mie preoccupazioni :)

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.