io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

domenica 20 novembre 2011

Like e virgin non è madonna e neanche vergine


Tra poco è Natale , ma i miracoli quest'anno sono arrivati prima del previsto, oddio coi tempi che corrono miracoli in giro se ne vedono pochi, però chi avrebbe mai detto che  pamela Anderson potesse fare la vergine Maria?
Chissà chi è san Giuseppe, conosco qualcuno che si presterebbe volentieri al ruolo. Comunque sarà che madonne e santi non mi sono particolarmente simpatici io la preferivo così

Almeno la guardi e sai cosa vedi.

2 commenti:

  1. Io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, lo hai scritto tu.Si si vede ma a che prezzo si raggiungono quei risultati?(Anonimo ma non troppo)

    RispondiElimina
  2. @ Anonimo ma non troppo, la prossima volta firmati perchè di anonimi ce ne possono essere molti in giro nel web, e metti caso che commenti più di un anonimo a volta, come si fa ad individuare l'uno dall'altro?Quindi la prossima volta per cortesia firmati va bene qls nome anche cip e ciop :)
    Ora veniamo al commento, si paga sempre un prezzo per ottenere ciò che si vuole, e se una cosa si desidera davvero nessun prezzo è troppo alto.
    Da parte mia non mi interessa compiacere la gente, apparire come essi vorrebbero, non taccio le mie opinioni , ma non per questo non accetto le altrui... Il prezzo dici? Magari non si è simpatici o apprezzati da tutti, ma non è un problema, le opinioni si possono cambiare e se anche non fosse così non si può piacere a tutti!
    Ora voglio sperare che tu non mi stia dando della falsa riportando la frase che ho inserito a presentazione,perchè il tuo giudizio dato dalla poca conoscenza è limitato.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.