io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 19 novembre 2011

Commenti e giudizi

Questo non è un post vero e proprio, direi che è solo una riflessione.
Parlare, parlare, parlare e ancora parlare, è indispensabile per poter chiarire piccoli e grandi incomprensioni. A volte il silenzio, anche se i luoghi comuni lo definiscono d'oro, è solo un ferro ricoperto di ruggine.

7 commenti:

  1. tanto la tassa la paghi.
    R.

    RispondiElimina
  2. cara lillina sono l' ultima persona che può parlare e dunque commentare il tuo post, ma apprezzo la tua riflessione :))

    RispondiElimina
  3. @ Anonimo, a me sembra più un imposta
    @ S. :)

    RispondiElimina
  4. manco mi riconosci. e non ti posso prendere x culo.
    mi chiami anonimo.

    RispondiElimina
  5. @ Cielo, oggi sei tonto davvero, sono io k ti ho preso per il culo ti ho riconosciuto eccome! infatti ho risposto a tono k non era una tassa k chiedevi ma un imposta, non so se te sai la differenza tra l'una e l'altra...tu non mi hai dato niente in cambio (la fiducia e la buona fede, per il caso che sai) per cui chiedi un imposta k non intendo pagare perchè l'errore è stato tuo! E poi mio caro non sei l'unico a controllare il traffico per le spam e la tua visita era ben tracciata, anche se non mi serviva nessuna verifica. Mi sono fatta una risata nel leggere quella R.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.