io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

domenica 27 novembre 2011

Copia ed incolla de noialtri

Ho notato una cosa curiosa.
Per la verità non so se definirla curiosa è il termine giusto.
Vado al dunque, alcuni di voi sanno che non sono una vera blogger, bensì una che ogni tanto se ha voglia scrive due righe, e fa un giretto qua e la per la bloggosfera.
Sono fedelissima lettrice solo di un blog, che seguo da anni, anzi dovrei dire che inseguo da anni, visto che sovente migra come gli uccelli.
Ebbene la cosa che ho notato è che anche i post seguono la moda del momento. Come nella moda ci sono i trend di stagione. Tacco con zeppa, stampe animalieur, punte arrotondate, corto o lungo e tante pellicce sintetiche.
Sarà un caso,ma un blogger parla di tv ed ecco che come per incanto, a ruota dopo tre o quattro giorni , un altro riprende l'argomento, scrive di un tizio ed idem anche in questo caso salta fuori un post ...
Non mi meraviglierei se questo accadesse tra persone che non seguono a vicenda i rispettivi blog.
Intanto continuo a navigare con genuina curiosità.

5 commenti:

  1. ahahahah Lillina, l'avevo notato anche io...credo sia un virus :))) ma tu ed io, novelline e genuine, che circumnavigliamo per blog, ma anche biricchine nulla sfugge ciao ;))

    RispondiElimina
  2. @ Cielo...sorry la domenica si dovrebbe parlare diritto ecumenico....:)

    @ S.penso sia una peculiarità delle principianti notare certe anomalie....speriamo di non assuefarci. Nel mentre potenziamo i nostri antivirus ;)

    RispondiElimina
  3. Secondo me dipende... sarà che siamo un po' tutti "massificati" anche nei pensieri?

    RispondiElimina
  4. @ gdn,potrebbe essere, ma penso qui intervengano altre dinamiche

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.