io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

lunedì 7 novembre 2011

Donne che corrono coi lupi

Le donne quando si ci mettono sono peggio degli uomini.
Ora mi chiedo, se la signora di questo, articolo non è un pò pazza che bisogno aveva di tentare per ben due volte di seguito di uccidere il marito?  Si tenga anche conto che l'uomo di cui si parla è un 75enne , mentre lei di anni ne ha 30 in meno! Mai sentito parlare di separazione e di divorzio?
Non posso fare a meno di pensare che tipo fosse quest'uomo. Che sia stato un simil- berlusca? O un uomo mite? Scusatemi se, a quell'età io non posso fare a meno di considerarli dei nonni, la cui unica preoccupazione dovrebbe essere accudire i nipoti .
Ihihih un pensiero mostruoso...e se la Veronica invece di pubblicare la lettera su repubblica avesse messo giorno dopo giorno del sonnifero nel caffèlatte del coniuge? Ci saremmo risparmiati un po di casini, lui ben sedato non avrebbe sedotto le minorenni, sarebbe rimasto in poltrona a giocare coi nipotini e magari a quest'ora anche Santoro avrebbe finito di andare dall'esorcista per liberarsi del suo demone.
Torno alla realtà ok.
Oggi c'è di buono che sembra arrivata la fine .
Ma fine di cosa? Personalmente la paura non mi passerà. Che volete possa fare o dire da oggi in poi uno come Bersani? Bo sembra più realistico Crozza che lui! Ma quelle che temo di più sono le donne-vichinghe della politica quelle si che sono pericolose! Le immagino già infila dalla manicure, per farsi applicare le clip più lunghe delle altre, pronte a graffiare o a sedurre il boccalone di turno. (Ho il sentore però che nessuna oserà lo smalto rosso)
Donne.... sono una donna ingenua (forse..me lo devo), non comprendo tanti loro comportamenti o meglio non li condivido.Di certo loro sanno ciò che fanno (almeno spero).
Donne che corrono coi lupi ecco cosa sono, anche se il libro parla di tutt'altro

2 commenti:

  1. direi che libro sia proprio tutt' altro ;))
    sono donne indomite e selvatiche che non si fanno tentare neanche da una carezza...e non certamente come le nostre puttane di potere.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.