io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 15 novembre 2011

pensioni di invalidità

Ok, ho sbagliato ti ho chiamato bugiardo. Ho sbagliato, non perchè tu non sia un bugiardo, perchè lo sei, ma solo perchè ho usato un termine troppo forte.
Sei un manipolatore della verità.

4 commenti:

  1. Devo ricordarmene di questa definizione. più precisa.

    RispondiElimina
  2. sapessi quanti minipolatori di verità ho conosciuto, agli inizi mi facevo venire pure i sensi di colpa, perché sono talmente sopraffini...poi ho cominciato a riconoscerli, ma qualcuno ancora riesce sotto mentite spoglie ad introfularsi nelle pieghe della mia fiducia, magari quando ricomincio a pensare positivo, perché non può sempre piovere no? ma poi i nodi vengono sempre al pettine :)
    grazie per il commento da me, l' apprezzo particolarmente :))

    RispondiElimina
  3. @ S.sono una di quelle che pensa sempre positivo, e che da fiducia, la mia natura è questa, e non ho intenzione di violentarmi per colpa di altri.Se poi come dici te ogni tanto piove , apro l'ombrello e proseguo per la mia strada,non chiudendomi al mondo per paura di avere altre delusioni, perchè altrimenti si rischierebbe di negarsi anche nuove opportunità.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.