io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

domenica 13 novembre 2011

Sani e buoni propositi

Gli amici di fb, erano al corrente che avevo iniziato a camminare per un ora al giorno..ma mica è colpa mia se le scarpe mi hanno mangiato i piedi!
Mi spiego.
L'estate qui al sud dura molto, era ottobre ed ancora scendevo in spiaggia, il mio abbigliamento abituale erano short canotte ed infradito. Ho i piedi delicati, mi danno problemi ad ogni cambio di calzature passare dalle scarpe alle ciabattine estive e viceversa son cazzi.
Ecco che mi costringo a fare un po di sana attività fisica...quella orizzontale non conta...così inforco le scarpe e parto. Dopo tre giorni ho vesciche dappertutto, al quarto non disposta a mollare infilo le ciabatte ed esco lo stesso per la mia oretta di moto, arghhh anche loro mi mangiano quel po di piede fino ad allora risparmiato dalle scarpe.
Costretta mi fermo anche perchè avevo in programma un viaggetto alla scoperta di una nuova cittadina .
L'alibi per fermarmi era buono, ma poi  dopo il rientro che scusa potevo accampare per non ricominciare a muovermi?
Le ho usate tutte, fa freschino, devo portare figlio allenamento, ho da stirare e recuperare casa dopo un estate passata tra lavoro e spiaggia, è entrata l'ora solare le giornate sono più corte, ho le mestruazioni e in quei giorni meglio evitare, vabbè mangio meno se mi muovo troppo rischio di diventare troppo secca, e poi finalmente l' ammissione sono pigra !
Uff devo costringermi a riprendere il ritmo magari da domani...

4 commenti:

  1. Il tuo post mi fa sorridere :) si trova sempre una buona scusa ;) ma quando sarà il momento vedrai che non ci saranno vesciche che tengano :D

    RispondiElimina
  2. Speriamo che sto momento arrivi.....e che le vesciche non ricompaiano, altrimenti aspetto, non ho fretta , ho tanta pazienza.

    RispondiElimina
  3. "devo portare figlio allenamento"

    Scritto così rende magnificamente l'idea della mamma-robottino. ahahahahaah

    Andare fare spesa, cucinare pappa, moderare commenti blog, dormire, zzzzzzzzzzzzz. :oD
    ciao!

    RispondiElimina
  4. @ Kisciotte ahhahha non so se hai figli, ma ti assicuro che un po si diventa schizzati, a far collimare i propri impegni coi loro.
    Ah alla lista tra commenti blog e dormire manca l'atttività più piacevole ;)

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.