io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 2 ottobre 2012

Auguri a te!!

Oggi qualcuno di questo condominio compie gli anni, sinceramente non so se vuole si sappia visto che sul suo blog non ne ho trovato traccia, quindi non dirò chi è.
Ma gli auguri se li merita, magari meriterebbe anche una bella torta offerta dalla community, però non so mica dove fargliela recapitare, dovrà accontentarsi di una torta virtuale.
Mille di questi giorni, spero sia stato un bel compleanno!
Se vuoi leggendo lo dici te a chi è indirizzato questo post, io mantengo i segreti, figurati te che è da mesi che conosco il tuo nome e cognome e manco una volta, anzi una si, mi è scappato di usare il tuo nome di battesimo, ecco magari una specie di regalo te l'ho fatto il tuo anonimato è salvo !
 


La fool sono io sia chiaro...


10 commenti:

  1. Grazie lillina :o)
    Sai, io non ho mai provato particolari emozioni nel giorno della mia nascita, boh, magari perché è un evento del quale sono stato spettatore. Hanno fatto tutto gli altri. Per me è un giorno come gli altri.
    Domani o dopo conto di fare un post sulla mia idea di compleanno. Ne approfitterò per ringraziare bene sia te e Giovanni per i post augurali, sia chi gli auguri me li ha fatti in altri modi.
    Grazie ancora ;)

    ps: Come ben sai, il mio nome e cognome non sono un segreto. Secondo me le scoperte più belle sono quelle nelle quali si inciampa casualmente, con la naturalezza dell'andare a zonzo senza meta. Siamo già fin troppo condizionati ogni giorno dalla falsa idea che sia necessario essere informati e aggiornati su tutto. Siamo bersagliati da tonnellate di notizie, le cerchiamo con ansia sebbene non mutino la sostanza delle nostre vite. È sempre più uno spreco di energie a tirare ogni news per i capelli. Può essere così bello, giocoso e disinteressato attendere che qualcuno si appoggi sbadatamente alla porta di un blog... che si apre senza sforzo.
    Baciotto sulla guanciotta :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Anche per è un giorno normale lo vivo esattamente come ogni altro giorno, a parte il fatto che dopo un po' degli anta ti rendi conto che prima o poi anche tu invecchierai anche se abbiamo ancora tempo.

      Sul nome...e ti pare che io non ci sia inciampata per caso? Figurati se mi consumavo il tempo per fare "una sorta di caccia al tesoro". Per me un nome vale l'altro, l'importante è la persona, che si chiami Kisciotte o pinco palla non fa differenza, ti pare che se il tiramisù lo chiamassimo zuppetta sarebbe meno gustoso?
      :o)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ah bè, allora grazie :o)

      Cioè, ma questa non è vita! Proprio a me che non me ne può fregar di meno del compleanno, mi tocca pure andare in giro per blog a controllare di non lasciare degli auguri inevasi. Im che situazione incresciosa mi avete messo! ^_^

      Elimina
    2. Dio che sfaticato!

      Piuttosto invece di frignare sempre per nulla, mettiti a scrivere che devi risolverci il quizze

      Elimina
    3. auguri a Kisciotte e grazie a lillina di avercelo fatto sapere! (così adesso deve ringraziare anche me ihihihihih :DD)

      Elimina
    4. Dio madonna! Vedi lillina in che casino mi hai messo?!?!?!
      :oD

      Elimina
    5. ahahah tempo a chi tocca, dovetti anche io!

      Porca paletta ti tocca ricommentare non hai ringraziato Maria Grazia! ahahaahahah

      (vedi a borbottare!)

      Elimina
    6. Dio madonna = grazie Maria Grazia
      ! = ma non occorreva ti disturbassi, davvero...

      Elimina
    7. È proprio vero sotto l'elmo è un altro mondo!

      != porca paletta,da oggi in poi mi tocca consultare un medium ogni qualvolta incrocio un punto eslamativo

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.