io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 17 febbraio 2012

Prendersi in giro

Il tizio della foto del post precedente mi fa ridere, non posso continuare a ridere ogni volta che entro qua, oggi sto ridendo anche troppo, quindi ho deciso di postare altro.
Perchè rido? 
Forse dovrei dire che rido quando vado in bagno a cambiarmi il tampax.
Lo so che sembra strano , ma un motivo c'è. Mi ricorda di quella volta che....
Era una mattina come tante, avevo una carriolata di cose da fare, mi preparo ed esco.
Corro come una pazza, sbrigo e risbrigo, faccio più tardi del previsto.
Rientro e vista l'ora tarda, metto su l'acqua della pasta.
Finalmente posso andare a far pipì, ho camminato con le gambe strette fino in bagno tanto era urgente.
Mi siedo e tocco il paradiso, liberarsi dopo ore di costrizione è una delle sensazioni più appaganti che esistano.
Ehmm...devo cambiare il tampax. Non trovo il cordino...ritento...niente. Cerco di guardare posizione scomodissima, dov'è? Niente.
Passo alle maniere dure, come dire :a noi ribelle, prima o poi ti prendo!
Un dito...cerco....ops...non è possibile!
Due dita...cerco.... porca miseria...non può averselo mangiato!
Rifletto....c'è poco da pensare, c'era ed ora non c'è più!
Riprovo....così non va ....ehmmm la faccenda rischia di sfuggirmi di mano....
Pronto dottoressa, sto arrivando è piuttosto urgente.
Con le gambe in aria aspetto desolata il responso.
Come le avevo assicurato già dall'inizio non c'è, quindi tranquilla.
E che fine ha fatto?
E' semplicemente scivolato via mentre faceva pipì, era rimasto per troppe ore e lei aveva troppa urgenza per accorgersene.
Lo disse ridendo...
Io invece non ho mai smesso , ogni mese in quei giorni rido.

9 commenti:

  1. _No!
    _Eddai! Che senno perdo l'attimo! Che lillina ultimamente mi sta pure confrontando con Guardiola!
    _Ho detto di no!
    _Entra suvvia, non crearmi problemi!
    _No, no e ancora no! Io non ci entro lì dentro!
    _Dai cazzo! Vai dentro!
    _Giammai! Non ci penso proprio! Manco per il cazzo! Ecco! Vacci dentro tu se vuoi.
    _Ma che ti prende, pistola!
    _Mi prende che girano certe voci su quella grotta lì. Ho sentito di robe che ci sono entrate e non sono più uscite. Di tampax divorati interi in un sol boccone. È un luogo terrificante, una selva oscura abitata da una vagina carnivora.
    _Ma sono solo dicerie!
    _Beh, sai che ti dico? Tu sarai suo marito, ma se pensi che io metta la testa là dentro, puoi cominciare a farti le pippe quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhahahhah hey ma sono cose da mettere in giro? E mo dove lo trovo uno disposto a rischiare? Alla mia età poi non è che le occasioni siano tante ;) ..lo so, lo so non mi resta che contare su quel numero...per quello non mi crei casini vero? hahahahha

      Elimina
    2. :oD
      Beh, Casini magari sì, io no di certo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. hahahhaha e si...ma sai che non so se anche altre hanno avuto lo stesso incidente?

      Elimina
  3. che poi avrei voluto veder la faccia della dottoressa ...

    ridooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rideva...si sforzava di non farlo....ma essendo mia amica non si è sforzata di mascherarlo....ahhahahahah

      Elimina
  4. ahahahah... io sarei morta dalla paura... sono troppo fifona quando si tratta del mio corpo, con gli altri invece sono un'ottima infermiera.
    anch'io voglio un'amica ginecologa!

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.