io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 15 febbraio 2012

Sanremo, o saremo proprio scemi a guardarlo?

Ieri sera ho guardato il festival, solo per vedere cosa diceva Celentano....Mah era meglio non averlo guardato....questi i miei commenti su fb



E dopo l'acopalisse la luce del salvatore
 ·  · 18 ore fa
  • A  piace questo elemento.
    • non mi sbagliavo...sta facendo la predica ai preti
      18 ore fa ·  ·  1
    •  cazzo è davvero in crisi mistica...santo subito!
      18 ore fa · 
    •  No ma dico, se l'italia da riprendere indietro è come la canalis che se la tenessero lui con i suoi luoghi comuni sciorinati stasera, e per gli insulti al popolo italiano , che mi pare non abbia ancora dato via la patria, ma sta sudando , per strapparla dalla mani della casta nostrana e d'oltralpe.
      18 ore fa · 
    • sta cosa a tre non si può guardare..
      17 ore fa · 
    • Ma siete sicuri che sia ancora sposato con la Mori o ha preso i voti?
      • A  piace questo elemento.
        • unica cosa che ho apprezzato il cammeo del maestro Battiato durante la canzone
          17 ore fa · 
        •  buona notte e non divertitevi troppo nel proseguo sanremese, e come vi direbbe lui fate le preghierine!
          17 ore fa · 

      17 ore fa · 

8 commenti:

  1. meno male che ho guardato "immaturi" con la zucchina bollita e lo scaldino elettrico allora... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooooo anche tu lo scaldino elettrico! Per fortuna non sono la sola, sai che è diventato il mio amico inseparabile? me lo porto a letto ...me lo porto davanti al pc...aahahahah
      Comunque guardando sanremo mi sono divertita a leggere i vari commenti in diretta a cui ho partecipato sul sito di Vanity fair e repubblica....

      Elimina
  2. mi dissocio.
    nel senso che non lo guardo manco stasera.
    francesco se ne farà una ragione ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Non finiva più...Una raffica di banalità

    RispondiElimina
  4. se ti avessi tra gli amici di fb avrei messo Mi piace a tutti tuoi commenti e...lo scaldotto, da quando mi è stato regalato a natale è un "mai più senza".

    Che fai ti guardi la seconda serata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per gli amici possiamo provvedere ....
      Lunga vita allo scaldotto..
      Sono al pc mi ero scordata di san remo..appena accesa ma non penso che reggo...

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.