io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 10 maggio 2012

Sono sempre io

Per chi mi conosce .
Ebbene si, sono cambiata, o forse sono sempre stata la stessa ma non avete voluto conoscermi voi più di tanto.
In ogni caso vi dico non cambia nulla, almeno per me.
Però sono un po stufa di sentirmi dire alcune frasi, il più delle volte se non sempre immotivate.
Vedete non ho problemi a parlare di tette e culi , i culi specialmente maschili, perchè l'unico cambiamento che finora non è avvenuto sono le mie preferenze sessuali, ma anche qui vedete un pò, non ci metto la mano sul fuoco, magari un giorno vorrò provare bo, chi lo sa...non ora comunque quindi non fate proposte ;), e con la stessa passione discutere di politica .
Sono anche stufa di discutere con mia madre per via dei miei cambiamenti, e per fortuna non glieli mostro tutti altrimenti sarebbe impossibile viverle vicino, che poi mi critica il fatto di essere asociale e troppo indipendente con lei...Mica posso dirle che quando avrei avuto bisogno non c'era, che accompagnarla a fare shopping è una rottura di palle perchè in questo sono una donna anomala, odio gironzolare per negozi, anche far la spesa per me è una necessità da esplicare nel più breve tempo possibile e in orari non di punta.
L'ultimo battibecco è stato due settimane fa, perchè le ho chiesto di non portare  a casa mia il prete a benedire  la casa poichè diavoli in casa non ne avevo, sconvolta mi ha risposto di essere diventata una strega e di ricordare che non ero venuta da sola in questo mondo....Son rimasta in silenzio sarebbe stato inutile aggiungere anche solo una frase.
Sul prete in casa ci sarebbe da raccontare l'episodio di due anni fa, ero sola in casa , decido di farmi un bel bagno naturalmente non chiudo la porta, ad un certo punto uscita dalla vasca sento voci in casa, mia madre seguita dal prete con l'acquasantiera stava gironzolando per le stanze.... Ho evitato per un soffio di sconvolgere il sant'uomo, ma non sono riuscita ad evitare a mia madre un cazziatone...
Poi due paroline sugli amici maschietti che velatamente o no lanciano certi tipi di messaggini...continuate fanno piacere solo che, non c'è trippa per gatti! Non che dipenda da voi sia chiaro non vi manca nulla ahahahah sono io ad essere molto esigente (mettiamola così che suona meglio).
Questo non centra nulla col post, ma dovrei andare in Maremma forse Grosseto, accetto consigli su itinerari, hotel etc etc....anche se conoscendomi poi cambio destinazione....

7 commenti:

  1. Ah! Ma quindi qui non si broccola, non si tromba e non si trippa! Mannaggia! Potevi dirlo prima! Quanto tempo sprecato a venire qua a commentare tutti 'sti mesi! Sei una perfida strega senza gratitudine verso lo spirito santo che ti ha messa al mondo depositandoti sotto un cavolo.
    Addio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahhahh scusa ma io e te ci conosciamo? Il post è indirizzato a chi mi conosce.
      Siamo forse amici? Non direi non si può essere amici di un nick!
      Mi hai mai fatto avance? Non mi risulta....
      Se vuoi vai pure io resto ^-^
      Magari spunta uno a cui la mia perfidia piace ;)

      Elimina
    2. Certo che ci conosciamo tu e io x-|
      Tu sei quella che ha rovinato tutto sul più bello, quando stavo già pregustando di spartirmi più teglie a testa con gli altri due compari e sei arrivata a fare la guastafeste, sindacando che una teglia in tre è fin troppo e che dovevamo farcela bastare, cara grazia che ne avessimo una.
      Potrei forse io fare avance a un essere così carente di dolcezza?! Ohibò ohibù! Ovvio che no.
      Ma ovvio che no! Che diamine! Ufff!

      Elimina
    3. Tesoro esperienza insegna che non si conosce mai davvero qualcuno, è già difficile nella realtà pensa qui! Anche se a volte anche qui pur non volendo si finisce di conoscere cose di qualcuno che avremmo preferito restassero ignote.
      Ribadisco vi basta una teglia, infondo tengo alla vostra linea ;)
      Quella cosa che chiami dolcezza c'è tranquillo, solo che è ricoperta d' aculei, solo chi ci tiene davvero la ottiene rischiando anche di pungersi.

      Elimina
    4. Frequentiamo la stessa scuola ;)
      (anche se la mensa lascia a desiderare)
      Ciao

      Elimina
  2. secondo me il prete non lo sconvolgevi minimamente se ti veniva a benedire nella doccia... anzi, mandava via tua mamma e non i diavoli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah apperò tu dici? Ok visto che siamo in modalità cazzeggio ti dirò che sedurre un prete è una delle mie fantasie erotiche.....

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.